MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Sweet for Kids, Ristopiù c’è


Solidarietà, musica, amicizia, il tutto per iniziare i festeggiamenti pre-natalizi e, soprattutto, confermare l’impegno nei confronti dei giovani.

Il 29 novembre, a partire dalle ore 20,30, presso il CN l’HUB (Via Mengoni 3) a Milano si terrà la seconda edizione di Sweet for Kids, l’evento di beneficenza per raccogliere fondi a favore dei bambini della Fondazione Don Gino Rigoldi Onlus, organizzazione che si occupa del disagio e della promozione delle risorse dei più giovani, presieduta dallo stesso sacerdote.

Sul palco si susseguiranno cinque band musicali, per una serata divertente e coinvolgente. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno confermato la loro presenza: il famoso showman Sammy Barbot condurrà l’evento. Si esibiranno anche i Dear Jack, amati dai giovanissimi, e J.P. Cervoni, rappresentante della musica di Jimi Hendrix nel mondo.

Swwet for Kids dedicherà il pomeriggio ai più piccoli: laboratori musicali organizzati da Yamaha Music Education System si terranno a partire dalle 18,30.

L’ingresso è gratuito, è richiesta una donazione minima di 15 euro che comprende buffet e drink.

Ristopiù ha deciso anche quest’anno di sostenere l’iniziativa a favore della Fondazione Don Gino Rigoldi contribuendo con le sue migliori eccellenze salate.

“L’energia sprigionata in eventi del genere è incredibile, il vero spirito della solidarietà anima tutte le azioni di Don Rigoldi, vero appassionato della vita – spiega il Presidente dell’azienda, Giuseppe Arditi – La nostra azienda è onorata di poter essere presente e di regalare un momento di serenità a tutti i presenti. Non si tratta solo di impegnarsi in attività di Corporate Social Responsibility, che pur ci vede molto attenti, ma di testimoniare che aiuti concreti possono generare grandi progetti e che ogni ragazzo – indipendentemente dal contesto in cui il suo percorso di vita è iniziato – può aspirare al meglio”.

L’incasso della serata sarà devoluto alla Onlus per supportare il progetto Barrhouse, realizzato da Comunità Nuova onlus, la casa che accoglie bambini tra i 5 e i 13 anni provenienti da famiglie in forte difficoltà.

www.fondazionedonginorigoldi.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *