MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Secondi vegetariani


Quel secondo no-meat

I secondi senza carne sono richiestissimi dai tuoi clienti.

Perché?

-Alcuni preferiscono una dieta a base di proteine vegetali.

-Altri non consumano piatti a base animale per una nuova sensibilità nei confronti del pianeta.

-Altri vogliono cambiare e sono stanchi dei soliti piatti.

Come accontentare questo nuovo target mantenendo un occhio fisso sul food cost e l’altro sul fatturato?

Lavorando con la fantasia e con l’aiuto del nostro brand Una vita da vegano, che ha un blog www.unavitadavegano.it  sul quale puoi trovare tutte le proposte che fanno al caso tuo.

In merito proprio ai secondi piatti, ecco cosa ti proponiamo: ok per le verdure classiche, ma puoi optare anche per qualcosa di più elaborato, dati che i vegetariani non sono votati solo a pane, carote e acqua!

In particolare, buonissime sono le polpettine tricolore Orogel, come i triangoli vegani a base di verdure miste Salomon. Per chi ama i sapori orientali ecco il cous cous con verdure Orogel, mentre per chi ama i piatti tradizionali rivisitati, ecco l’hamburger vegetale cotto a base di verdure e il maxi burger con quinoa e lino.

Come vedi sono piatti gustosi e appaganti anche alla vista, che sceglieranno anche i clienti che non disdegnano la carne. In questo modo otterrai un doppio successo.

PS trovi tutti i prodotti che ti abbiamo elencato a questo link.

Oltre alla foto e alla scheda prodotto, trovi anche il link per scaricare il Manuale Operativo di Una vita da vegano, che ti permette di avere sotto mano tutta la nostra offerta completa.

Per ogni altro suggerimento… conta sempre sul consulente di fiducia. Clicca qui per fissare una visita direttamente presso il tuo locale.

Tags: ,

Lascia un commento