Risto Quality Card 2022, cosa bolle in pentola?
15 Dicembre 2021
Tutti i team coinvolti nella costruzione e ottimizzazione della Risto Quality Card edizione 2022 sono già da tempo in fermento.
Gli obiettivi che anche per il prossimo anno ci siamo dati sono molto chiari:
-accontentare il cliente in ogni modo e situazione e momento
-farlo entrare in un mondo di privilegi e servizi esclusivi
-farlo sentire un re
-fargli sentire la vicinanza costante di Ristopiù Lombardia
Ecco perché la Risto Quality Card è così importante: è il meraviglioso “contenitore” all’interno del quale si trovano bonus, promozioni, agevolazioni, che ciascuno può decidere di usare nel momento dell’anno che preferisce.
Come trovi scritto anche sul Magazine RistopiùNews di dicembre, importanti novità ti attendono: “La Risto Quality Card 2022 si presenta con una rinnovata veste “viaggiante” e tantissimi vantaggi esclusivi al suo interno. Vuoi qualche esempio? Il cliente di Ristopiù Lombardia che aderisce alla Card riceve, oltre a una serie di gadget, documenti e volumi che spiegano la nostra filosofia aziendale e i nostri impegni nei confronti delle aziende che ci scelgono, anche numerosi buoni che si possono spendere durante l’anno. Per fare cosa? Per esempio, per acquistare delle linee di prodotto; per ricevere un “compenso” a fronte della presentazione di un amico a Ristopiù. Altri bonus sono dedicati alle occasioni in cui Ristopiù Lombardia può esserti d’aiuto in termini di formazione consulenza. Tra gli altri vantaggi spiccano anche la possibilità di avere nel locale un banco freezer e un forno in comodato d’uso gratuito con un fatturato minimo annuale per attrezzatura di 3.000 euro; promo e offerte dedicate in esclusiva; la possibilità di provare i nuovi trend con tranquillità: se il prodotto non ti piace, restituiscilo entro 7 giorni, anche se il cartone è già aperto. Ti rimborsiamo subito: questa è la clausola Soddisfatti o Rimborsati”.
Per questo ti invito: attiva subito la tua Risto Quality Card. Clicca qui.
Vuoi leggere tutti gli articoli del magazine? Clicca qui per riceverlo gratuitamente.