MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Risto Quality Card 2018, arriva la Magia


Niente effetti speciali, ma tanta magia, intesa come impegno a renderti la vita semplice, serena, efficace da un punto di vista operativo e soddisfacente a livello di tempo speso con il business.

Il percorso di trasformazione di Ristopiù Lombardia in Magic Smile Company aggiunge un nuovo step: presentiamo in anteprima la Magic Risto Quality Card versione 2018.

La Card è preziosa e ospitata in un cofanetto altrettanto prezioso, nel quale troverai una “coccola” inedita e speciale: un insieme di petali e spezie e profumi (tutti firmati Develey), ciascuno dei quali si prende cura di te e del tuo benessere, a seconda dei momenti della giornata.

  • Il Mix di petali per decorazioni garantisce il buon umore
  • I Petali di rose sono un afrodisiaco
  • I Petali di fiordalisi sono ideali per il benessere degli occhi
  • La Cannella in polvere è un antiossidante
  • Il Curry in polvere è un antinfiammatorio
  • Il Pepe al limone è un Antidolorifico
  • Il Ginseng e il Guarax sono perfetti energizzanti

 

Questo cofanetto odoroso accompagna le garanzie e i benefici che anche quest’anno Ristopiù Lombardia ha associato alla Magic Risto Quality Card. L’elenco è lunghissimo, ricordiamo solo le novità più importanti:

  • Garanzia Soddisfatti o Rimborsati: se il prodotto non ti piace, restituiscilo entro sette giorni, anche se il cartone è già aperto. Ti rimborseremo immediatamente.
  • Academy e Corsi gratuiti: potrai partecipare a tutte le Risto Academy che settimanalmente si svolgono nella nostra sede. Non solo formazione, ma anche degustazione prodotti.
  • E poi ancora sconti dedicati sugli acquisti on line, attrezzature gratuite, servizio shuttle bus per partecipare le Academy, ingressi gratuiti alle fiere, formazione Haccp con attestato riconosciuto dalla Regione Lombardia.

 

“Con la Risto Quality Card stringiamo un patto definitivo con il nostro cliente e ci impegniamo a offrirgli sempre il meglio, ricercato in ogni parte del mondo”, precisa il Presidente Giuseppe Arditi. “E intendiamo anche divulgare la cultura della ristorazione: in ogni cofanetto, infatti, è contenuto anche il mio primo libro, Il bar di successo”.

Per conoscere nel dettaglio i privilegi della Risto Quality Card e per richiederla, chiama subito il service center al numero verde 800078844, oppure clicca qui

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/risto-quality-card.aspx

 

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *