MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Risto Quality Card 2018, arriva la Magia


Niente effetti speciali, ma tanta magia, intesa come impegno a renderti la vita semplice, serena, efficace da un punto di vista operativo e soddisfacente a livello di tempo speso con il business.

Il percorso di trasformazione di Ristopiù Lombardia in Magic Smile Company aggiunge un nuovo step: presentiamo in anteprima la Magic Risto Quality Card versione 2018.

La Card è preziosa e ospitata in un cofanetto altrettanto prezioso, nel quale troverai una “coccola” inedita e speciale: un insieme di petali e spezie e profumi (tutti firmati Develey), ciascuno dei quali si prende cura di te e del tuo benessere, a seconda dei momenti della giornata.

  • Il Mix di petali per decorazioni garantisce il buon umore
  • I Petali di rose sono un afrodisiaco
  • I Petali di fiordalisi sono ideali per il benessere degli occhi
  • La Cannella in polvere è un antiossidante
  • Il Curry in polvere è un antinfiammatorio
  • Il Pepe al limone è un Antidolorifico
  • Il Ginseng e il Guarax sono perfetti energizzanti

 

Questo cofanetto odoroso accompagna le garanzie e i benefici che anche quest’anno Ristopiù Lombardia ha associato alla Magic Risto Quality Card. L’elenco è lunghissimo, ricordiamo solo le novità più importanti:

  • Garanzia Soddisfatti o Rimborsati: se il prodotto non ti piace, restituiscilo entro sette giorni, anche se il cartone è già aperto. Ti rimborseremo immediatamente.
  • Academy e Corsi gratuiti: potrai partecipare a tutte le Risto Academy che settimanalmente si svolgono nella nostra sede. Non solo formazione, ma anche degustazione prodotti.
  • E poi ancora sconti dedicati sugli acquisti on line, attrezzature gratuite, servizio shuttle bus per partecipare le Academy, ingressi gratuiti alle fiere, formazione Haccp con attestato riconosciuto dalla Regione Lombardia.

 

“Con la Risto Quality Card stringiamo un patto definitivo con il nostro cliente e ci impegniamo a offrirgli sempre il meglio, ricercato in ogni parte del mondo”, precisa il Presidente Giuseppe Arditi. “E intendiamo anche divulgare la cultura della ristorazione: in ogni cofanetto, infatti, è contenuto anche il mio primo libro, Il bar di successo”.

Per conoscere nel dettaglio i privilegi della Risto Quality Card e per richiederla, chiama subito il service center al numero verde 800078844, oppure clicca qui

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/risto-quality-card.aspx

 

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

In evidenza

3 posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia vuole te!

Siamo alla ricerca di…

Nr. 1 RESPONSABILE CRM, la quale/il quale si occuperà di implementare miglioramenti ai processi CRM, e di proporre strategie e programmi multicanali per acquisire e fidelizzare i clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Aprile, primo o secondo stellato?

Ad aprile, se hai un ristorante, puoi scegliere: il tuo menù sarà a tre o cinque stelle? Sarà nuovo o sempre il solito? Sarà primaverile o quattrostagioni?

Dipende da te,

[…]

Come va la tua proposta di ittico?

A sentir parlare di prodotti ittici per il ristorante o il bar, molti imprenditori scappano:

-hanno paura che il cliente non apprezzi

-non sanno bene se fidarsi o meno della catena del freddo dei fornitori

-oltre alle classiche ricette trite e ritrite… non hanno fantasia culinaria da mettere in pista

E così… un bel pezzo di fatturato se ne va.

[…]

Idee vegan per la pausa pranzo primaverile

Sai che le proposte vegane per la pausa pranzo, se ben inserite nel menù, saranno apprezzate anche dal cliente che non ha scelto quel tipo di alimentazione. Il motivo?

-Sono nutrizionalmente complete.

[…]

Come stanno andando i tuoi Social?

Se sei un ristoratore o un imprenditore del bar sicuramente hai attivato la tua pagina Social, su Facebook e Instagram.

Per capire se la tua attività sul web sta funzionando,

[…]

Pistacchio Gold

Per cosa vanno matti i clienti in questo momento? Per i super croissant farciti riccamente! E sono ancor più contenti se il croissant in questione ha qualcosa di speciale! Con questa ricetta tieni assieme tutti questi desideri!

[…]

Risto Quality Card, solo vantaggi tangibili

Tutti parlano di carta fedeltà, dal benzinaio, al supermercato, addirittura alla banca o al circolo del tennis.

Tu però lavori in un mercato ben specifico, che ha le sue regole.

[…]

Pasta ripiena: quali i must da proporre con continuità?

Nell’offerta della pausa pranzo, che si parli di ristorante o di bar, la pasta ripiena ricopre sempre un ruolo rilevante, in quanto può costituire un piatto unico dal punto di vista nutrizionale,

[…]

Lo spritz e i suoi accompagnatori…

Tutti lo servono… ma quanto sanno prepararlo alla perfezione? Lo spritz è il salva-aperitivo di ogni locale. Anche tu sicuramente ce l’hai tra i tuoi top seller… sei certo di avere la ricetta unica,

[…]

Le 3 idee vincenti per riempire il locale all’ora del brunch

Il brunch è quel pasto che combina elementi della colazione e del pranzo ed è solitamente consumato in tarda mattinata fino al primo pomeriggio. Sapevi che il termine è un neologismo,

[…]

Con il magazine di aprile impari a gestire il locale

Quando si pensa alla gestione di un locale, bar o ristorante, tipicamente vengono alla mente: le ricette, i tavoli, la griglia, la macchina per il caffè, le stoviglie…

Invece,

[…]

Leggi di più ››