MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Richiedi subito il numero di dicembre del magazine


“Come può l’imprenditore dell’Horeca augurare Buon Natale ai propri clienti? Ci sono tantissimi modi per stare vicini alle persone che abitualmente frequentano il tuo locale. In questo numero del magazine te ne sveliamo, con il contributo del Team del Marketing di Ristopiù Lombardia, ben cinque. Fanne tesoro e mettili subito in pratica, ti aiuteranno a far crescere il fatturato da qui al 6 gennaio 2022.

Prima strategia: rendi tutto speciale. Nonostante le difficoltà del Covid le persone hanno bisogno di sentire profumo di emozioni natalizie. Anche solo quando servi il caffè aggiungi un piccolo cioccolatino, un sorriso sincero: l’atmosfera è importante, specie in questo periodo.

Seconda strategia: innova con intelligenza. Apporta qualche significativo cambiamento alla tua colazione tradizionale, alla pausa pranzo, all’aperitivo, in modo che le persone si accorgano che sì, Natale sta arrivando davvero.

Terza strategia: rendi il tuo locale anche un posto per lo shopping, proponendo il prima possibile acquisti che si possano trasformare in regalo. In questo modo sarai il riferimento per il food e anche un novello Babbo Natale”.

… vuoi conoscere la quarta e la quinta strategia, indispensabili per avere successo?

Richiedi subito il numero di dicembre del magazine, da cui è stato tratto questo pezzo di articolo. Clicca qui per richiederlo in omaggio.

Il direttore Elena Giordano ha spaziato in lungo e in largo per regalare una visione amplia del momento-Natale, raccogliendo tutte le iniziative che Ristopiù Lombardia ha messo in campo.

Sul magazine trovi dunque articoli dedicati a:

le locandine promozionali che aumenteranno a dismisura nel 2022

le proposte di Dicembre, Mese Internazionale di Ittico dal Mondo

le opportunità legate alla vendita del pane

ricette per i giorni di festa

le sorprese legate alla Risto Quality Card edizione 2022

Non attendere un secondo di più. Leggi il magazine, clicca qui per richiederlo.

 

 

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

3 posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia vuole te!

Siamo alla ricerca di…

Nr. 1 RESPONSABILE CRM, la quale/il quale si occuperà di implementare miglioramenti ai processi CRM, e di proporre strategie e programmi multicanali per acquisire e fidelizzare i clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Alla ricerca della farcitura perfetta

Può la pizza essere protagonista dell’ora dell’aperitivo? Sì.

Sono necessarie farciture particolari? Sì.

Per quale motivo?

Perché il cliente deve, con un solo stuzzichino,

[…]

Oltre alla colomba, quali dessert?

Questi giorni sono perfetti per portare in tavola, sia al bar che al ristorante, dessert speciali e particolari. Lo impone il momento, la Settimana Santa, che sfocerà nei festeggiamenti di Pasqua e Pasquetta.

[…]

Stai completando i tuoi ordini del mese?

Perché, arrivati verso la fine del mese, ti giungono da più parti sollecitazioni a completare gli ordini, finire gli ordini, controllare gli ordini?

Il motivo è molto semplice.

[…]

Come si brinda il giorno di Pasqua?

Auguri, Buona Pasqua!

I tuoi clienti non attendono altro che poter festeggiare…

A tutti spetta un giorno di ferie e quindi è davvero bello potersi ritrovare,

[…]

Tapas al pulled pork

Et voilà, come niente fosse il pulled pork diventa protagonista di un piatto sudamericano! Se vuoi buttarti sulla cucina etnica di qualità, specie per l’ora dell’aperitivo, sai a chi e a cosa affidarti!

[…]

La sfoglia rigata che ti conquisterà

Ci sono momenti nella vita del bar che segnano un punto di svolta.

Da cui non tornerai più indietro.

Hai inserito il Cubotto?

Hai fatto benissimo.

[…]

Rendi ogni giorno speciale…

Rendi ogni giorno speciale, nel tuo ristorante, attraverso prodotti di altissima qualità che altri competitor difficilmente pensano di inserire nel menù in quanto:

-complessi

-costosi

-molto raffinati

Ristopiù Lombardia ti aiuta in una questa selezione e ti fa puntare all’unicità e all’eccezionalità in modo che sia la Pasqua che un qualunque giorno della settimana possano essere celebrati,

[…]

Organizza il menù di Pasqua nel tuo locale

Quest’anno Pasqua si presenta al nostro cospetto molto presto: il 31 marzo. Hai giusto giusto il tempo per decidere cosa fare… e farlo! Rapidamente e bene!

I passaggi sono molti,

[…]

A Mixology Experience il 19/3 super evento per te!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Patatine fritte, quali le più amate?

Con l’hamburger o il pollo, con la cotoletta o l’arrosto… è sempre tempo di patatine fritte nel tuo bar e anche nel tuo ristorante. Non solo perché si tratta di un contorno (lato imprenditore) dal costo contenuto,

[…]

Leggi di più ››