MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Quanto è soddisfatto il tuo cliente?


Tu sei in grado di dire, sinceramente, qual è il livello di soddisfazione del cliente nei tuoi confronti?

In questo ultimo anno tutto è cambiato: sei passato dal servizio classico all’asporto, al delivery, alla lenta riapertura con “condizioni”.

Nelle ultime settimane tutto si sta ritrasformando. Addirittura a settembre qualcuno inizia a pensare che potremmo non più usare la mascherina… un cambiamento dopo l’altro, alla velocità della luce.

Tutto si può modificare, ma una cosa deve rimanere assolutamente fissa: il tuo feeling con le persone che frequentano il tuo locale o ristorante.

La fidelizzazione deve essere la priorità. La rifidelizzazione la seconda priorità, nel caso qualcuno ti avesse abbandonato nel frattempo.

Bar Academy viene in tuo aiuto, in questo specifico ambito, con la Master Class Speciale “Quanto è soddisfatto il tuo cliente? Come e perché misurare la customer experience del tuo cliente” che si terrà il prossimo 31 maggio a partire dalle ore 15 e che sarà guidata da Donatella Rampado, Direttore Risorse Umane di Ristopiù Lombardia.

In questo corso imparerai a rendere il tuo locale più ricettivo e orientato al cliente, nella costante lotta per conquistarli in un contesto di mercato sempre più difficile.

Ecco i temi che verranno trattati.

Soluzioni pratiche a problemi

Indicazioni strategiche, tattiche e operative

Interrogativi e risposte

Cosa significa essere customer oriented e come diventarlo

Cosa significa customer care e come praticarla davvero

Cosa significa customer service e come praticarlo davvero

Non rischiare di perdere il legame con il nuovo consumatore post-pandemia… segui il corso e fai tesoro delle informazioni acquisite. Clicca qui per registrarti.

 

 

Tags:

Lascia un commento