MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Pronto per le Master Class di settimana prossima?


Settembre è ripartito alla grande e anche Bar Academy ha riattivato tutte le sue seguitissime Master Class. In questa stagione, come sempre, non abbiamo lasciato nulla al caso e siamo pronti ad accompagnarti alla formazione di elevato livello, finalmente in presenza.

Su www.masterclassbaracademy.it puoi trovare l’elenco dettagliato degli appuntamenti e anche il bottone per l’iscrizione.

Qui vogliamo però suggerirti qualche Master Class particolarmente strategica per il business, che non puoi assolutamente perdere.

-Il 21 settembre Bar Academy ti porta in viaggio, in visita alla Cantina Romagnoli, nel piacentino, per un corso in cantina dedicato ai vini. Formatori saranno Walter Ciceri, Specialist di “I Viaggi diVini” e un referente della cantina Romagnoli

-Il 22 Spiriti Eccellenti, con il bartender Marcello Tarantino, invita alla scoperta della Food Art. questo particolare corso è rivolto ad alberghi e ristoranti

-Il 27 un corso che è rivolto a tutti e assolutamente necessario: HACCP, a cura di Gruppo Sfera Food, che consegna alla fine l’attestato di partecipazione riconosciuto dalla Regione Lombardia

Questo è solo un assaggio di settembre, a ottobre si riparte con nuovo slancio e nuove master class!

Se per caso sei interessato a rivedere qualche corso che si è svolto nei mesi passati, nessun problema. Il catalogo è on line, devi solo cliccare qui e acquistare la Master Class on demand che desideri, per vederla con tutta calma nel momento della giornata che preferisci.

 

Attenzione!

Ristopiù Lombardia sarà presente alla nuova edizione di RistorExpo!

SCARICA ORA l’invito esclusivo che ti abbiamo riservato… partecipiamo con i nostri due brand di punta e ti attendiamo per presentarti le nostre più importanti novità:

SPIRITI ECCELLENTI https://bit.ly/3gPNKk2

SOLO PANE https://bit.ly/38uITzX

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento