MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Porta il ristorante perfetto a casa tua


Cosa manca, in questo momento, a tutti gli italiani?

-La possibilità di stare all’aperto

-La possibilità di incontrarsi

-La possibilità di stare assieme e mangiare qualcosa di buono

-La possibilità di festeggiare un compleanno, un evento, una ricorrenza, con un menù importante, non con la solita pasta

Acquistare al supermercato è diventato sempre più complicato. Non si può certo uscire per acquistare la granseola per la pasta oppure una torta specialissima.

Occorre arrangiarsi, e questo genera sconforto e abbatte l’umore.

I grandi supermercati hanno tempi di consegna da paura, meglio lasciar perdere.

Per venire incontro a tutte queste necessità, Ristopiù Lombardia offre, agli abitanti di alcuni territori della regione, di acquistare direttamente su www.ristoprivati.it.

Il sito contiene centinaia di referenze per tutte le necessità alimentari e non solo.

Propone surgelati, freschi e freschissimi, gli spirits, i vini, i prodotti secchi. Dalle brioche alle patatine, alla pizza, al pane, finalmente le famiglie italiane possono, con un click, ricevere a casa tutto ciò che occorre per preparare un pranzo come si deve, una cena importante (anche se per tre persone), una colazione come si fosse al bar per la domenica mattina.

Il servizio è di facile utilizzo, è sufficiente registrarsi e procedere all’acquisto on line. La consegna avviene al domicilio del richiedente.

Per ogni altra informazione è disponibile il numero verde 800.950.880s.

Manteniamo alto l’umore di tutte le persone e viviamo, pur nel momento difficile, il più normalmente possibile. Certi che tutto passerà al più presto.

 

Tags:

Lascia un commento