MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Per sentirsi veri “vip”


Cosa fanno i veri vip?

Conducono una vita come quella di tutti gli altri, però stanno abbastanza in disparte, non amano la folla né essere disturbati.

Lavorano 12 ore al giorno.

Soprattutto, ogni volta che devono entrare in un luogo, possono procedere passando da una corsia preferenziale o privilegiata, che consente di risparmiare tempo e bypassare la fila.

Nel mondo della Risto Quality Card tutti sono vip.

E come tali possono, grazie all’Hospitality esclusiva, entrare, accedere alle aree comfort e ai posti in prima fila riservati. Possono vivere food experience dedicate in occasione delle Academy, dei tour, delle fiere, degli open day, dei convegni e degli eventi speciali.

Questo è solo uno dei tantissimi vantaggi contenuti nella Valigia della Risto Quality Card che, come recita lo slogan 2020, invita tutti i clienti a volare verso il successo. Non a caso il Presidente Giuseppe Arditi è rappresentato come un comandante di aereo pronto a imbarcarsi.

Quest’anno l’azienda ha voluto presentare a clienti e prospect anche una sintesi dei propri servizi; l’ha però fatto in maniera del tutto trasparente, ovvero rapportando i propri dati con quelli della concorrenza. Queste informazioni, contenute nella valigia della Risto Quality Card, pongono ben in evidenza come, davvero, Ristopiù non abbia eguali sul mercato, sia per numero di servizi erogati che per qualità delle performance.

La Risto Quality Card edizione 2020 può essere richiesta cliccando qui.

 

Tags:

Lascia un commento