MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Pasqua d’eccellenza con Sal De Riso, affrettati!


La colomba è un prodotto difficilissimo da piazzare: è unicamente considerato da ricorrenza, dunque ha un tempo di vita cortissimo, molto più di quello di panettone e pandoro.

A partire dal 3 aprile diventa referenza da promozionare e, procedendo con le settimane, da eliminare completamente dall’offerta sia dei bar che dei ristoranti.

Questo porta a due considerazioni.

Obbligatorio: spingere il più possibile la vendita in questa settimana, creando postazioni ad hoc per mostrare i prodotti, organizzare degustazioni, proporre l’assaggio a colazione, a fine pasto e così via.

Se colomba deve essere, che sia di eccellenza. Non la colomba con l’impasto a ragnatela, non la colomba con la granella che giace tristemente sul fondo della scatola. Non la colomba farcita senza un senso.

Se vuoi vendere la colomba, questa deve essere SUPER, ossia la migliore disponibile.

Ristopiù, che ha solo a catalogo proprio le migliori referenze presenti sul mercato, ha puntato nuovamente su un abbinamento di qualità. Ha scelto il migliore, ha scelto Sal De Riso e le sue incredibili ricette di pasticceria.

Mentre gli altri pasticceri inventano ripieni senza senso, mortificando un dolce che tutto il mondo ci invidia, il pasticcere della Costiera Amalfitana ha compiuto una scelta di stile, in linea con la sua storia, la tradizione del suo territorio: quella di valorizzare i prodotti che la natura dona, senza andare a ricercare soluzioni astruse o fuori dal contesto dell’eleganza pasticcera.

Ristopiù ha pensato a te e alla tua necessità di spingere su un prodotto di eccellenza cercando di ottimizzare l’acquisto. Senza “bucare” la Pasqua.

Per questo ti invita ad acquistare le colombe Sal De Riso: stai certo che arriveranno assolutamente entro Pasqua, con consegna gratuita, se effettuerai l’ordine entro il 25 marzo.

Ti invitiamo a consultare l’offerta di colombe Sal De Riso presente sul sito Ristopiù: vedrai che ci sono diversi gusti, pensati per ogni genere di abbinamento, di cliente. Ogni colomba è una festa per il palato e per la vista. Puoi proporre le colombe certo che possano superare qualunque confronto con le referenze proposte dal panettiere del quartiere o della piccola pasticceria della città. Sal De Riso, infatti, ha mantenuto una tecnica assolutamente artigianale, industrializzando il processo per gestire alti numeri di produzione. Ma il gusto è autentico, così come le materie prime che compongono gli ingredienti.

Se vuoi procedere all’acquisto, vai subito sul sito Ristopiù, oppure chiama il Service Center per avere maggiori informazioni, numero verde 800078844.

(foto tratta dal profilo FB di Sal De Riso)

 

 

 

 

Lascia un commento

In evidenza

Nuove posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia SpA Società Benefit a Socio Unico ricerca:

Nr.1 Impiegato addetto alla logistica.

Requisiti indispensabili :
– Diploma

– Conoscenza di gestionali di magazzino

[…]

Leggi di più ››

News

Caffè: i 3 errori da non commettere mai

Sai che ci sono errori nella preparazione del caffè che fanno sì che il tuo cliente, assaggiato una volta, non torni mai più, per nessun motivo?

Il caffè non è una bevanda tra tante.

[…]

Se non hai abbastanza successo… leggi qua

Tutti gli imprenditori devono obbligatoriamente arrivare al successo. Devono farlo:

-per se stessi

-per la reputazione del locale

-per i collaboratori

Anche se sei arrivato all’apice,

[…]

La Pausa Pranzo ha il suo libro TOP

Inutile perdere ore e ore alla ricerca, in libreria o biblioteca, di un volume che ti aiuti nel business quotidiano legato alla pausa pranzo al bar o al ristorante.

Non serve cercare,

[…]

Hai l’agenda sotto mano? Allora segna:

21 maggio.

Ore 15,30.

Evento esclusivo!

Dove? Direttamente sul tuo cellulare o computer, per il massimo della comodità?

[…]

Pinsa alle verdure

Vuoi usare al meglio la pinsa, questo mese? Lasciati conquistare da questa ricetta, light quel tanto che basta per catturare l’amore anche di chi è sempre a dieta! Per quanto riguarda la pinsa,

[…]

Ristopiù regala la formazione Faris

Ristopiù Lombardia, azienda Benefit, prosegue il suo percorso per portare cultura all’interno e tra gli stakeholder, così da essere compliant con i suoi scopi di sostenibilità sociale.

A questo proposito,

[…]

Si avvicina l’Hamburger Day!

Il mese di maggio è meraviglioso in quanto ti permette di organizzare all’interno del tuo locale un evento celebrativo dopo l’altro. Si è appena conclusa la Festa della Mamma e adesso puoi dedicarti all’Hamburger Day,

[…]

Partecipa alle selezioni per la Giffard West Cup!

Grande iniziativa che ti riguarda in prima persona, se ti va di cimentarti in una bella avventura: è in arrivo la Giffard West Cup!

Crea il tuo cocktail e partecipa alla selezione!

[…]

I segreti della “tagliata special”

La tagliata special di manzo è amatissima da coloro che apprezzano al carne. Il suo sapore ricco e la sua semplicità di preparazione la rendono ideale per il ristorante che desidera offrire un secondo piatto di carne eccellente con una presentazione raffinata.

[…]

Quali novità sul magazine di maggio?

Il mese è iniziato e puntuale arriva in omaggio il magazine RistopiùNews, che puoi richiedere cliccando qui.

Il numero è particolarmente utile e interessante in quanto ti aiuta a preparare al volo,

[…]

Leggi di più ››