MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Pasqua d’eccellenza con Sal De Riso, affrettati!


La colomba è un prodotto difficilissimo da piazzare: è unicamente considerato da ricorrenza, dunque ha un tempo di vita cortissimo, molto più di quello di panettone e pandoro.

A partire dal 3 aprile diventa referenza da promozionare e, procedendo con le settimane, da eliminare completamente dall’offerta sia dei bar che dei ristoranti.

Questo porta a due considerazioni.

Obbligatorio: spingere il più possibile la vendita in questa settimana, creando postazioni ad hoc per mostrare i prodotti, organizzare degustazioni, proporre l’assaggio a colazione, a fine pasto e così via.

Se colomba deve essere, che sia di eccellenza. Non la colomba con l’impasto a ragnatela, non la colomba con la granella che giace tristemente sul fondo della scatola. Non la colomba farcita senza un senso.

Se vuoi vendere la colomba, questa deve essere SUPER, ossia la migliore disponibile.

Ristopiù, che ha solo a catalogo proprio le migliori referenze presenti sul mercato, ha puntato nuovamente su un abbinamento di qualità. Ha scelto il migliore, ha scelto Sal De Riso e le sue incredibili ricette di pasticceria.

Mentre gli altri pasticceri inventano ripieni senza senso, mortificando un dolce che tutto il mondo ci invidia, il pasticcere della Costiera Amalfitana ha compiuto una scelta di stile, in linea con la sua storia, la tradizione del suo territorio: quella di valorizzare i prodotti che la natura dona, senza andare a ricercare soluzioni astruse o fuori dal contesto dell’eleganza pasticcera.

Ristopiù ha pensato a te e alla tua necessità di spingere su un prodotto di eccellenza cercando di ottimizzare l’acquisto. Senza “bucare” la Pasqua.

Per questo ti invita ad acquistare le colombe Sal De Riso: stai certo che arriveranno assolutamente entro Pasqua, con consegna gratuita, se effettuerai l’ordine entro il 25 marzo.

Ti invitiamo a consultare l’offerta di colombe Sal De Riso presente sul sito Ristopiù: vedrai che ci sono diversi gusti, pensati per ogni genere di abbinamento, di cliente. Ogni colomba è una festa per il palato e per la vista. Puoi proporre le colombe certo che possano superare qualunque confronto con le referenze proposte dal panettiere del quartiere o della piccola pasticceria della città. Sal De Riso, infatti, ha mantenuto una tecnica assolutamente artigianale, industrializzando il processo per gestire alti numeri di produzione. Ma il gusto è autentico, così come le materie prime che compongono gli ingredienti.

Se vuoi procedere all’acquisto, vai subito sul sito Ristopiù, oppure chiama il Service Center per avere maggiori informazioni, numero verde 800078844.

(foto tratta dal profilo FB di Sal De Riso)

 

 

 

 

Lascia un commento

In evidenza

Pausa pranzo al bar, punta su questi 4 elementi vincenti

Estate: caldo e voglia di freschezza assieme. Stanchezza fisica e mentale. Sai bene, se questi sono i presupposti, che polenta e formaggio può non essere la scelta privilegiata dei tuoi clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Quali sono i succhi più amati dai clienti da introdurre subito?

A colazione, a metà mattina, per pranzo, persino come aperitivo: in questa stagione il succo di frutta vince sempre e spesso batte anche le bibite gasate grazie al suo portato maggiormente wellness.

[…]

Dolce, salato o salutista: e se fossero tutte e 3 le colazioni assieme?

C’è chi ama, per la colazione al bar, rigorosamente il dolce.

C’è chi finalmente – target in crescita – si esprime a favore del salato.

C’è chi non vuole assolutamente rinunciare a qualcosa di godurioso,

[…]

Croissant gourmet al mascarpone, pesche e menta

Ingredienti per 10 farciture (croissant da 80 g circa)
200 g di mascarpone fresco di alta qualità
100 g di ricotta vaccina ben scolata
70 g di zucchero a velo
1 cucchiaino di scorza di limone non trattato
2 pesche gialle mature (circa 250 g),

[…]

Ddl annuale PMI, Arditi: audizione Agrodipab in Senato

Soddisfazione per identità distributori Horeca; prossimo step tavolo di filiera

Si è svolta oggi, 3 luglio, l’audizione di Giuseppe Maria Arditi, Presidente di Agrodipab Associazione Grossisti della distribuzione di prodotti alimentari e bevande per il canale Horeca,

[…]

Differenze culturali, quanto ne sai? Scoprilo con il webinar dell’8/7

Si fa presto a parlare di differenze culturali, poi ti trovi a toccarle con mano nel tuo hotel, bar, o ristorante, e non sai come gestire questa delicatissima situazione. Le “forme” che può prendere sono diverse:

-abitudini alimentari

-abbigliamento

-riti (quindi momenti di pausa/riposo da garantire)

-modalità espressive

-atteggiamenti a tavola

Il tema riguarda sia i clienti che i collaboratori.

[…]

Arditi nuovamente in Senato

Domani alle ore 9.30  Giuseppe Arditi, il Paladino dei Distributori, sarà tra gli auditori nell’ambito dell’esame del Disegno di Legge annuale sulle PMI (A.S. n. 1484) – Audizione presso la 9ª Commissione permanente del Senato.

[…]

Cresce la voglia di aperitivo? Anticipa il suo orario

A che ora inizi l’aperitivo? Dopo le 18? Fai bene, ma sai che puoi iniziare molto prima, specie in luglio e agosto, allungando così le occasioni per aumentare il fatturato?

[…]

Come si fidelizza il cliente in luglio? 3 soluzioni per te

Questo luglio, in tutta Italia, sta “picchiando” durissimo per quanto riguarda le alte temperature. Le persone sono già affaticate e stanche ben prima di potersi rilassare in ferie, tipicamente in agosto.

[…]

A luglio? Non resisti, fatturi!

Restare aperto a luglio mentre gli altri chiudono per ferie può sembrare, a prima vista, un atto di resistenza… oltre che una sfortuna nera, dato che fa caldo e c’è meno gente in giro.

[…]

Mocktail “July bitter”

Trovi gli ingredienti per la preparazione sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it. Per essere sempre aggiornato sul mondo degli analcolici e dei superalcolici visita www.spiritieccellenti.it

Ingredienti (per 1 drink)

5 cl di bitter analcolico

3 cl di succo fresco di arancia bionda,

[…]

Leggi di più ››