Pane: le ricerche dicono che…
30 Settembre 2020
I consumatori chiedono un pane vero, ossia artigianale, che profumi di panetteria… anche quando lo mangiano al bar o lo acquistano al supermercato.
Più il prodotto ha una lista corta di ingredienti, più è preparato con cura, più piace e viene scelto.
Questo fa, anche per te, la differenza: saper individuare le referenze davvero di qualità, che emergono tra tutte le altro o per un ingrediente specifico, o per un processo di lavorazione o per una modalità di presentazione.
Uno dei trend che si accompagnano a quello del pane è di sicuro quello ormai consolidato del biologico. Le persone stanno imparando a mangiare meglio e sono disposte anche a spendere un po’ di più, a patto che il prodotto non sia stato “costruito” con ingredienti non biologici.
Se vuoi abbinare queste due esigenze, puoi rivolgerti a SoloPane e alla sua infinita offerta di prodotti. Tra questi, spicca certamente il Pane del buongustaio bio. Il prodotto, surgelato, può essere o scongelato a temperatura ambiente oppure cotto in forno a 170° per 5-8 minuti con vapore.
Una volta pronto, può essere servito o nel cestino del pane, oppure diventare protagonista di tanti panini o tramezzini mignon.
Se vuoi conoscere l’intera offerta di SoloPane, e approfittare della lettura della Guida, puoi cliccare su www.solopane.it. Se, invece, vuoi acquistare il Pane del buongustaio bio, puoi cliccare qui e sfruttare l’e-commerce.
(foto di repertorio)