Pane, cosa chiede il tuo cliente?
4 Novembre 2020
È iniziato ufficialmente ieri Novembre, Mese Internazionale di SoloPane: un’opportunità unica per spingere, proprio in questo periodo, su un prodotto che puoi usare sia per l’asporto, che per il delivery, che per impreziosire la tua tavola a pranzo o a cena, quando sarà nuovamente possibile.
Perché concentrarsi proprio sul pane e non su un altro prodotto?
Molto semplice: stiamo parlando di nuovi trend che si affacciano all’orizzonte con una velocità impressionante.
In questo 2020, per esempio, gli italiani hanno riscoperto il piacere del pane:
-lo acquistano tutti i giorni, se possibile
-lo cercano artigianale e non industriale
-fanno attenzione alla scelta, con o senza sale, olio, fibre e così via
-sono attratti dalle specialità e dai grani antichi
-vogliono un prodotto sicuro e protetto anche a livello di confezione
SoloPane ha già, nella sua offerta, tutti gli elementi di cui sopra.
Sta a te promuoverli e comunicarli in maniera corretta, così che le persone si fidino del tuo prodotto e lo richiedano. Tu puoi diventare, al posto del panettiere, il riferimento per un pane di qualità e puoi, per esempio… farlo arrivare a casa delle famiglie: niente stress, niente code fuori dai negozi.
Comodo, buono e sicuro.
Segui le dirette FB del lunedì sera che il Presidente Arditi ha pensato per te!