MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Open Day Ristopiù Lombardia, a lezione da Bruno Vanzan


Si stanno già scaldando i motori per gli Open Day Ristopiù Lombardia  “Waiting for Summer” che si terranno presso la sede di Varedo, in via Monte Tre Croci 5, da sabato 19 a lunedì 21 maggio.

Ecco una chicca succosa per te che sei sempre alla ricerca di incontri di qualità.

Il Bartender di fama internazionale Bruno Vanzan, volto noto della Tv, sarà presente in Ristopiù eccezionalmente in due occasioni.

Sabato 19 dalle 14 alle 17, tutti i clienti e ospiti potranno assistere a un incredibile show di altissima professionalità.

Lunedì 21 Vanzan metterà a disposizione dei presenti la sua expertise e, sempre dalle ore 14 alle 17, sarà impegnato in un corso di formazione dedicato al Bar Management.

In questa occasione tratterà diverse tematiche, essenziali per gestire al meglio un locale e portarlo al successo: i ruoli all’interno del bar; il manager e le sue mansioni; la creazione del Menù; il drink cost e gli sprechi.

Il corso è gratuito, ma riservato ai possessori della Magic Risto Quality Card di Ristopiù Lombardia.

 

“Vogliamo creare – spiega il Presidente dell’azienda, Giuseppe Arditi – un evento nell’evento. Il settore Horeca che quotidianamente serviamo in qualità di consulenti, ha bisogno di linfa vitale per crescere, rappresentata dalla formazione continua, dalle esperienze dei professionisti, dalla condivisione degli obiettivi. Aprire le porte significa, per noi, dedicare la massima attenzione al cliente, dandogli la possibilità non solo di conoscere nel dettaglio i nostri migliori prodotti e servizi, ma anche di incontrare da vicino personalità importanti, che possano dare valore e consigli concreti per migliorare il business. Bruno Vanzan rappresenta la sintesi di questo grande progetto. Siamo per questo molto fieri di poterlo annoverare tra i nostri special guest dell’appuntamento di maggio”.

 

Vanzan, classe 1986, vanta partecipazioni alla trasmissione “I Menù di Benedetta”; dal 2016 è l’ideatore del programma “Cocktail House” trasmesso su Sky Uno HD; è specialist del programma “La prova del cuoco”. Con ben 450.000 mila follower complessivi sui Social è il Barman più seguito d’Europa. Ha inoltre scritto i volumi “Cocktail House”, edito da Mondadori, e “Tutti i miei Cocktail” edito da Rizzoli.

 

Per partecipare all’Open Day “Waiting for Summer” è necessario confermare la propria presenza scrivendo a mit@ristopiulombardia.it

 

 

 

 

 

 

One Response “Open Day Ristopiù Lombardia, a lezione da Bruno Vanzan”

Lascia un commento

In evidenza

Siamo anche a Mixology Experience!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Leggi di più ››

News

Organizza il menù di Pasqua nel tuo locale

Quest’anno Pasqua si presenta al nostro cospetto molto presto: il 31 marzo. Hai giusto giusto il tempo per decidere cosa fare… e farlo! Rapidamente e bene!

I passaggi sono molti,

[…]

A Mixology Experience il 19/3 super evento per te!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Patatine fritte, quali le più amate?

Con l’hamburger o il pollo, con la cotoletta o l’arrosto… è sempre tempo di patatine fritte nel tuo bar e anche nel tuo ristorante. Non solo perché si tratta di un contorno (lato imprenditore) dal costo contenuto,

[…]

Vegan stick appetizer

Celebra anche tu l’aperitivo in modo diverso! Rendi il tuo locale unico e alla moda proponendo degli appetizer vegani… che piaceranno sia a chi non mangia carne, sia a chi adora sperimentare!

[…]

Primavera: su quali hamburger puntare?

Con l’arrivo della primavera, i tuoi clienti cercano opzioni più leggere e fresche, anche quando si tratta di hamburger. Soddisfa la voglia di sfiziosità coi consigli proposti dai nostri chef di Ristopiù Lombardia concentrandoti su nuove soluzioni di hamburger.

[…]

Della Risto Quality Card e molto altro

Sino a domani 13 marzo ci trovi a RistorExpo, la fiera dedicata al fuori casa che si tiene a LarioFiere. Ristopiù Lombardia è presente con uno spazio di 400 metri quadri all’interno del quale troverai prodotti,

[…]

I 5 cocktail che non devono mai mancare nel tuo locale!

Sei già venuto a trovarci a RistorExpo? Siamo lì ad attenderti sino al 13 marzo… clicca qui per ricevere l’invito gratuito!

Mentre ti organizzi per la visita,

[…]

Pronto per gli eventi di RistorExpo?

La grande festa di RistorExpo sta per iniziare! Appuntamento domenica 10 a Lariofiere, staremo insieme sino al 13 marzo nei nostri 400 metri quadri di accoglientissimi stand.

A attenderti tutti i team di Ristopiù Lombardia,

[…]

Libri supertop a RistorExpo!

Tra i motivi che ti devono condurre a RistorExpo, dal 10 al 13 marzo a Lariofiere, ci sono:

-i 400 metri quadrati di stand Ristopiù Lombardia

-la possibilità di partecipare agli showcooking

-la possibilità di incontrare consulenti e specialist,

[…]

Dal magazine a RistorExpo, viva le donne!

Il magazine di marzo è un fiorire di notizie e novità per tutti gli imprenditori che come te vogliono restare al passo coi tempi, intercettare i trend, provare le novità del momento.

[…]

Leggi di più ››