MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Open Day Ristopiù Lombardia, a lezione da Bruno Vanzan


Si stanno già scaldando i motori per gli Open Day Ristopiù Lombardia  “Waiting for Summer” che si terranno presso la sede di Varedo, in via Monte Tre Croci 5, da sabato 19 a lunedì 21 maggio.

Ecco una chicca succosa per te che sei sempre alla ricerca di incontri di qualità.

Il Bartender di fama internazionale Bruno Vanzan, volto noto della Tv, sarà presente in Ristopiù eccezionalmente in due occasioni.

Sabato 19 dalle 14 alle 17, tutti i clienti e ospiti potranno assistere a un incredibile show di altissima professionalità.

Lunedì 21 Vanzan metterà a disposizione dei presenti la sua expertise e, sempre dalle ore 14 alle 17, sarà impegnato in un corso di formazione dedicato al Bar Management.

In questa occasione tratterà diverse tematiche, essenziali per gestire al meglio un locale e portarlo al successo: i ruoli all’interno del bar; il manager e le sue mansioni; la creazione del Menù; il drink cost e gli sprechi.

Il corso è gratuito, ma riservato ai possessori della Magic Risto Quality Card di Ristopiù Lombardia.

 

“Vogliamo creare – spiega il Presidente dell’azienda, Giuseppe Arditi – un evento nell’evento. Il settore Horeca che quotidianamente serviamo in qualità di consulenti, ha bisogno di linfa vitale per crescere, rappresentata dalla formazione continua, dalle esperienze dei professionisti, dalla condivisione degli obiettivi. Aprire le porte significa, per noi, dedicare la massima attenzione al cliente, dandogli la possibilità non solo di conoscere nel dettaglio i nostri migliori prodotti e servizi, ma anche di incontrare da vicino personalità importanti, che possano dare valore e consigli concreti per migliorare il business. Bruno Vanzan rappresenta la sintesi di questo grande progetto. Siamo per questo molto fieri di poterlo annoverare tra i nostri special guest dell’appuntamento di maggio”.

 

Vanzan, classe 1986, vanta partecipazioni alla trasmissione “I Menù di Benedetta”; dal 2016 è l’ideatore del programma “Cocktail House” trasmesso su Sky Uno HD; è specialist del programma “La prova del cuoco”. Con ben 450.000 mila follower complessivi sui Social è il Barman più seguito d’Europa. Ha inoltre scritto i volumi “Cocktail House”, edito da Mondadori, e “Tutti i miei Cocktail” edito da Rizzoli.

 

Per partecipare all’Open Day “Waiting for Summer” è necessario confermare la propria presenza scrivendo a mit@ristopiulombardia.it

 

 

 

 

 

 

Una Risposta “Open Day Ristopiù Lombardia, a lezione da Bruno Vanzan”

  1. Ivan cardone
    13 maggio 2018 a 0:25

    Evento sicuramente memorabile , dato che non sono nuovo alle performance del nostro orgoglio italiano nel mondo , mr. Vanzan…. un onore partecipare ai fortunati bartender come me… e hai giovani che vogliono avvicinarsi a questa meravigliosa arte del bartendering..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *