MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Non c’è business senza… queste 3 regole


Ormai è chiaro: non c’è business capace di essere duraturo, soddisfacente, sempre più grande… che non tenga presente queste 3 regole:

-mascherina sempre ben indossata sopra al naso da parte di tutti all’interno del locale, ad accezione delle persone sedute al tavolo per mangiare

-dispenser di gel posizionati ovunque all’interno del locale

-spazi distanziati tra le persone e tra i tavoli, in modo che non vi sia rischio di contagio

Il virus circola ancora, specie tra i giovani e tra coloro che non si sono ancora vaccinati, pertanto la tua priorità numero 1 deve essere questa: mettere al sicuro i tuoi clienti, proteggerli il più possibile.

Queste 3 regole si accompagnano anche ad altre azioni:

-Una pulizia e detergenza delle superfici, dei menù, di tutti gli ambienti.

-Il posizionamento delle barriere di plexiglass di fronte alla cassa.

-L’uso di prodotti realmente efficaci per l’igienizzazione, di estrema qualità, capaci davvero di abbattere virus e batteri.

Sei “a norma” con tutte queste indicazioni?

Il tuo è un locale frequentato con tranquillità dai clienti o un posto da cui tutti cercano di uscire il prima possibile?

Se vuoi migliorare le soluzioni anti-Covid, non andare alla ricerca di prodotti strani e dalla qualità scarsa… affidati a noi!

Ristopiù Lombardia ha selezionato sul mercato le migliori proposte a livello di dispositivi per la protezione individuale e prodotti per la pulizia e la detergenza del locale. Consulta l’ecommerce sul sito www.ristopiulombardia.it e procedi subito all’acquisto con comodità e all’ora che preferisci (anche alle 2 del mattino).

Se vuoi indicazioni specifiche, richiedi la guida “Scopri i 5 passi per la sanificazione perfetta del tuo locale”, puoi ottenerla cliccando qui.

Foto di repertorio

Tags: ,

Lascia un commento