MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Non aspettare, attiva la Risto Quality Card


Ci sono operazioni che un imprenditore non può spostare in là nel tempo.

Giustamente hai un planning ben organizzato con avvisi che ti ricordano di pagare le tasse, pagare i dipendenti, effettuare gli ordini, controllare le scorte del magazzino, prendere appuntamento in banca e così via.

Tra questi non può certamente mancare l’alert che dice “Attiva la Risto Quality Card 2021”. La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia, infatti, è lo strumento che ti permette di accedere a vantaggi esclusivi che ti consentono di spingere il tuo business in avanti, staccandoti fortemente dai concorrenti.

Nella Card sono inseriti i bonus in euro per risparmiare sulle spese di prodotti mai acquistati; i corsi di formazione legati all’Haccp e alla sicurezza sul lavoro; la possibilità di provare nuovi trend; gli ingressi gratuiti alle fiere che nuovamente si terranno nel 2021 dopo la pausa Covid; l’accesso al Black Friday che si tiene ogni ultimo venerdì del mese.

Privilegi concreti, bonus concreti, vantaggi concreti, perché questo non è il tempo delle promesse o dei sogni: è il tempo che ci accompagna alla ripartenza vera, al contatto diretto con tutti i clienti, finalmente ritornati nel locale. Se vuoi affrontare questo momento alla grandissima devi farti trovare pronto, motivato e con Ristopiù al tuo fianco.

Vuoi conoscere tutti i vantaggi della Risto Quality Card? Clicca qui e, già che ci sei, compila il form di iscrizione. https://ristopiulombardia.it/smilecompany/risto-quality-card.aspx

Sempre nella stessa pagina trovi anche un interessante grafico comparativo che ti mostra, in semplicità, la differenza tra i servizi erogati da Ristopiù e quelli erogati dai suoi diretti competitor… buona lettura!

 

 

Tags:

Lascia un commento