MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Natale in arrivo, tieni d’occhio il magazzino


Natale è alle porte. Covid o non Covid, il mese è propizio per aumentare il fatturato attraverso nuove occasioni di consumo che saprai organizzare all’interno del tuo locale. In più, le persone timidamente si riaffacciano a tutto ciò che è regalo di Natale, pranzo aziendale e così via, quindi… devi assolutamente cavalcare l’onda.

Certo non puoi arrivare impreparato.

Ecco qualche idea che ti può aiutare a gestire queste delicate settimane.

Motiva i collaboratori: loro sono importantissimi, con sorriso e gentilezza, nell’aiutarti a coinvolgere i clienti e farli ritornare

Organizza per tempo il menù di Natale e Capodanno: se prepari anche cibo per asporto e delivery, attiva ADESSO le prenotazioni, in modo da non scontentare nessuno e da non impazzire a ridosso di quelle giornate

Il magazzino diventa in questo periodo la parte più importante del tuo locale: tutto al suo interno deve essere ben organizzato. Tutti gli ingredienti dei tuoi piatti natalizi devono già essere al loro posto. Contatta Ristopiù Lombardia per i prodotti che ancora ti mancano, noi saremo puntuali nella consegna, e ovviamente precisi.

Potrebbero, in certe situazioni, mancarti le giuste idee per differenziarti bene dalla concorrenza. Va bene il panettone, va bene lo spumante… ma si può in questo periodo osare di più. Se ti manca proprio quella soluzione che tanto vorresti… richiedi una visita del nostro consulente! Lui studierà l’offerta del tuo locale e saprà ottimizzarla ulteriormente con l’inserimento di nuovi prodotti.

Clicca qui per la tua visita!

 

Tags: , ,

Lascia un commento