
Mai stare senza… senza glutine!
17 Luglio 2023
Specie a colazione: mai stare senza… prodotti senza glutine!
Non si tratta solo di una tendenza, ma di una necessità.
I prodotti senza glutine sono diventati un elemento chiave nella ristorazione. Non sono solo per coloro che soffrono di celiachia, ma anche per coloro che scelgono un’alimentazione priva di glutine per ragioni personali o dietetiche.
Offrire dolci senza glutine significa rispondere a una domanda sempre più diffusa e garantire a ogni cliente un’esperienza piacevole, indipendentemente dalle sue esigenze alimentari.
La presenza di prodotti senza glutine nel tuo menu colazione può essere un punto di forza distintivo, capace di attirare una clientela più ampia e diversificata. Puoi farlo diventare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un bar che rispetti le loro esigenze alimentari.
Non hai i prodotti? Perdi clienti e perdi scontrini!
I prodotti senza glutine portano con sé altri due vantaggi:
-La qualità: molti prodotti senza glutine oggi disponibili sul mercato non hanno nulla da invidiare ai loro omologhi tradizionali. Sono gustosi, fragranti e soddisfacenti, e molti clienti li apprezzano per il loro gusto particolare.
-Aggiungere prodotti senza glutine al tuo menu non significa necessariamente sostenere costi eccessivi o dover affrontare complicazioni logistiche. Ci sono molte soluzioni pratiche e conveniente, dai mix di farine senza glutine alle torte e ai biscotti già pronti… a croissant e ogni altro genere di prodotto innovativo e sfizioso.
A questo proposito: in occasione di Luglio, Mese internazionale di E’ l’ora della Colazione Perfetta, la Locandina con i bonus ospita due referenze che possono fare al caso tuo. Si tratta:
-dei brownies senza glutine Delifrance
-della tortina limone senza glutine Delifrance
Entrambi hanno abbinato il bonus del 9%, che diventa del 19% se possiedi la Risto Quality Card.
Richiedi la Locandina su www.ristopiulombardia.it e agisci ora!