MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Magazine gennaio, le novità da non perdere


 

Elena Giordano – Studiato come sempre con attenzione, con un occhio alla stretta attualità, uno ai nuovi prodotti e uno a ciò che chiede il consumatore: ecco in arrivo, puntuale come sempre, il nuovo numero di RistopiùNews.

Nel mese di gennaio, tipicamente il lettore-consumatore-cliente dei bar non può che chiedere una tregua dal cibo. È vero che le feste di Natale sono ormai un ricordo, ma la bilancia impietosa ogni mattina ricorda che “bisogna fare qualcosa” per ritornare in forma. E così, tra camminate domenicali, un po’ di palestra e qualche sforzo, le persone guardano al loro bar di fiducia, specie in pausa pranzo, per mangiare bene e sano: per questo sul magazine proponiamo l’Operazione Detox, che può essere attivata utilizzando i prodotti del catalogo www.unavitadavegano.it.

Il Presidente Giuseppe Arditi, nel suo editoriale, spiega che cosa succede, in un solo minuto, nel grande mondo del web. I numeri sono incredibili e ricordano a tutti che il digital è una realtà che anche gli imprenditori dell’Horeca devono conoscere, usare e sfruttare per migliorare la relazione con i clienti.

Il 2019 si apre, a livello di comunicazione, sia nel magazine che anche nella sua versione on line, con la descrizione dei vantaggi della nuovissima Risto Quality Card (Consulenza gratuita degli chef Ristopiù, Attrezzature gratuite, Partecipazione gratis – o con importanti sconti – alle Academy, Ingressi gratuiti alle fiere di settore, Visita alle Cantine, Sconti dedicati per gli acquisti on line, Formazione Haccp a prezzi scontati,…).

Oltre all’appuntamento con la ricetta di Chef Ruggero, alla presentazione del nuovo Catalogo Spiriti Eccellenti e del servizio che aiuta a misurare la soddisfazione dei clienti, la responsabile Risorse Umane di Ristopiù, Donatella Rampado, spiega come fornire i feedback in modo corretto, e come attivare iniziative di marketing per legare in maniera efficace a sé i clienti.

Una copia cartacea del magazine può essere richiesta al Service Center contattare il numero verde 800078844.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *