Le feste? Firmate Amaro del Capo
16 Dicembre 2021
Ci sono tanti modi per fare gli auguri, sia a livello professionale che personale.
L’imprenditore dell’horeca che vede i clienti a pranzo e a cena, oltre che a colazione, ha mille possibilità:
-aggiungere un cioccolatino al caffè
-regalare una pasta secca come dessert
-omaggiare un caffè a discrezione
Se vuoi elevare ancor di più questo periodo e renderti davvero memorabile, puoi regalare, alla fine della cena, un amaro. Non il solito senza brand, che tieni vicino alla cassa, ma qualcosa di firmato e incredibilmente buono e di valore. L’Amaro del Capo, per esempio.
Già starai pensando: “Quanto mi costa questo regalo? Va bene fare bella figura, ma io devo pensare anche ai costi del magazzino”!
Se fossimo fornitori come gli altri non ti interesseremmo al tuo problema.
Siccome, invece, siamo veri consulenti, abbiamo pensato a una promozione per darti modo di fare acquisti davvero interessanti. Ecco cosa prevede…
Acquista 6 bottiglie di Vecchio Amaro del Capo, subito in regalo per te il Vassoio e i 6 bicchieri decorati Vecchio amaro del Capo.
Oppure… acquista 2 bottiglie di Amaro del Capo Red Hot Edition, subito in regalo per te 12 toniche al bergamotto Miracle e 1 bottiglia di Prosecco Spumante Valdobbiadene DOCG Extra dry La Casada.
Come detto… con Ristopiù Lombardia hai sempre da guadagnare!
Chiama subito il Service Center per effettuare il tuo ordine: 800078844.
Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?
La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla.