MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Le 3 regole del nuovo aperitivo post-Covid


Oggi, ultimo giorno di RistorExpo, ti invitiamo, se ti è possibile, a fare una scappata e a venirci a trovare agli stand di Spiriti Eccellenti e di SoloPane, ubicati al padiglione A.

Se proprio non riesci non ti preoccupare, ecco per te 3 regole utilissime per gestire comunque un aperitivo di successo in questo periodo di post-Covid.

Prima regola

Innova. I clienti vogliono divertirsi, assaggiare, sperimentare. Vogliono anche il cibo vegano e l’aperitivo green, così come quel gin particolare abbinato a un finger food che non hanno mai assaggiato. Ti occorrono idee? Richiedi subito una visita del consulente cliccando qui e preparati a rendere davvero trendy il tuo locale. https://www.ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-visita-consulente.aspx

Seconda regola

Organizza. Nessuno ha più tempo da perdere, dato che tutti abbiamo sperimentato che la vita può andare male, malissimo. Questo è il tempo del revenge spending, il periodo in cui le persone si vogliono gratificare. Vogliono spazi comodi, tavoli ben curati, non vogliono attendere all’ingresso. A te il compito di gestire tutto al meglio con computer, menù, organizzazione dei collaboratori.

Terza regola

Diventa un vero bartender. Come? Studiando e sperimentando… Per esempio partecipando alle nostre Master Class di Spiriti Eccellenti. Controlla gli appuntamenti di ottobre cliccando su www.masterclassbacademy.it e pianifica la tua presenza.

E poi? E poi divertiti nel tuo lavoro, è finito il tempo delle lamentele infinite.

Il cliente merita la tua dedizione ed è pronto a premiarti… buon lavoro!

Ps visita ogni giorno il blog www.spiritieccellenti.it per restare sempre aggiornato su attualità e prodotti!

 

Tags: ,

Lascia un commento