MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Iovem, storia di un successo annunciato


Già da settimane c’era fermento “alcolico” nell’aria.

Gli addetti ai lavori sapevano che, di lì a poco, ci sarebbe stato un grande annuncio, un lancio ufficiale di un prodotto capace di sbaragliare il mondo dei cocktail. Ed effettivamente il lancio ufficiale c’è stato, Iovem, il nettare viola da bere miscelato ideato da Bruno Vanzan ha fatto il primo marzo il suo ingresso in tutti i locali di tendenza.

È lo stesso Vanzan a essere un personaggio “di tendenza”, e dalla sua sapiente ricerca non poteva che nascere un prodotto unico.

Tutto il lancio, così come l’immagine e la comunicazione correlate al prodotto, sono nel segno del viola, il colore dei “grandi” del passato; il colore che rinvigorisce e che richiama uno degli ingredienti del nettare, il mosto dell’uva (che viene miscelato insieme a miele, limone, zenzero”.

Vanzan non voleva creare un prodotto qualunque: la sua lunga attività di ricerca ha puntato sin da subito a ideare una nuova categoria di prodotto, capace di regalare sensazioni uniche e di dare nuovo carattere ai cocktail.

Lo specialista nella mixology, pluripremiato, volto amatissimo della Tv, non ha paura di mettersi costantemente in gioco, nonostante il successo già raggiunto. Anzi, proprio i grandi traguardi che lo vedono – giovanissimo –  essere celebrato e acclamato, gli hanno insegnato moderazione, attenzione e desiderio di migliorarsi continuamente. È lui stesso ad affermare che occorre sfidare se stessi, ogni giorno. Se stessi, non gli altri, per migliorare e crescere.

Il bartender che sta costruendo un futuro all’insegna del viola è stato ospite di Ristopiù Lombardia in occasione di RistorExpo: anche in quel caso, la sua presenza ha suscitato entusiasmo tra i presenti e totale ammirazione nei confronti di un professionista serio e appassionato.

Iovem (ingredienti: alcool di frumento, miele, zenzero, aromi naturali di limone e lime, mosto d’uva; gradazione alcolica: 15%vol.) è distribuito da Spiriti Eccellenti e può essere subito acquistato all’indirizzo

https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=53121&key=630270&name=IOVEM_NETTARE_ALCOLICO_CL70&img=/images/02/630270.jpg

 

(foto tratta da https://www.iovem.it)

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

In evidenza

Nuove posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia SpA Società Benefit a Socio Unico ricerca:

Nr.1 Impiegato addetto alla logistica.

Requisiti indispensabili :
– Diploma

– Conoscenza di gestionali di magazzino

[…]

Leggi di più ››

News

Caffè: i 3 errori da non commettere mai

Sai che ci sono errori nella preparazione del caffè che fanno sì che il tuo cliente, assaggiato una volta, non torni mai più, per nessun motivo?

Il caffè non è una bevanda tra tante.

[…]

Se non hai abbastanza successo… leggi qua

Tutti gli imprenditori devono obbligatoriamente arrivare al successo. Devono farlo:

-per se stessi

-per la reputazione del locale

-per i collaboratori

Anche se sei arrivato all’apice,

[…]

La Pausa Pranzo ha il suo libro TOP

Inutile perdere ore e ore alla ricerca, in libreria o biblioteca, di un volume che ti aiuti nel business quotidiano legato alla pausa pranzo al bar o al ristorante.

Non serve cercare,

[…]

Hai l’agenda sotto mano? Allora segna:

21 maggio.

Ore 15,30.

Evento esclusivo!

Dove? Direttamente sul tuo cellulare o computer, per il massimo della comodità?

[…]

Pinsa alle verdure

Vuoi usare al meglio la pinsa, questo mese? Lasciati conquistare da questa ricetta, light quel tanto che basta per catturare l’amore anche di chi è sempre a dieta! Per quanto riguarda la pinsa,

[…]

Ristopiù regala la formazione Faris

Ristopiù Lombardia, azienda Benefit, prosegue il suo percorso per portare cultura all’interno e tra gli stakeholder, così da essere compliant con i suoi scopi di sostenibilità sociale.

A questo proposito,

[…]

Si avvicina l’Hamburger Day!

Il mese di maggio è meraviglioso in quanto ti permette di organizzare all’interno del tuo locale un evento celebrativo dopo l’altro. Si è appena conclusa la Festa della Mamma e adesso puoi dedicarti all’Hamburger Day,

[…]

Partecipa alle selezioni per la Giffard West Cup!

Grande iniziativa che ti riguarda in prima persona, se ti va di cimentarti in una bella avventura: è in arrivo la Giffard West Cup!

Crea il tuo cocktail e partecipa alla selezione!

[…]

I segreti della “tagliata special”

La tagliata special di manzo è amatissima da coloro che apprezzano al carne. Il suo sapore ricco e la sua semplicità di preparazione la rendono ideale per il ristorante che desidera offrire un secondo piatto di carne eccellente con una presentazione raffinata.

[…]

Quali novità sul magazine di maggio?

Il mese è iniziato e puntuale arriva in omaggio il magazine RistopiùNews, che puoi richiedere cliccando qui.

Il numero è particolarmente utile e interessante in quanto ti aiuta a preparare al volo,

[…]

Leggi di più ››