
Il valore di una perla… a colazione
12 Novembre 2019
9 clienti su 10 che la mattina entrano al bar per fare colazione sono distratti.
Molti hanno fretta. Oppure sonno. Oppure sono affamati, ma non hanno tempo per guardare con occhio attento la vetrinetta delle brioche.
Questo si verifica ogni mattina.
Sino a che non capita qualcosa che spariglia le carte. Certo deve essere “qualcosa” di forte e importante. Qualcosa che faccia svegliare, rallentare, interessare, incuriosire.
Qualcosa di nuovo. E di buono.
Per esempio una nuova brioche.
Che però deve essere davvero diversa, da tutti i punti di vista.
Nella forma, nel colore, nel ripieno.
Ristopiù Lombardia, sempre più specializzata nel momento della Colazione Perfetta al Bar, ha recentemente introdotto a catalogo la Perla Tahiti, fragrante pasta sfoglia con burro e cacao, a forma di conchiglia di S. Giacomo, ripiena di crema alla nocciola e lattepanna, ricoperta da zucchero e riso soffiato. Pronto per la cottura (va cotta ancora surgelata in forno ventilato a 190°C per circa 22/26 minuti).
Perla Tahiti rappresenta tutto ciò che un cliente chiede per iniziare bene la giornata lavorativa… bontà, fragranza, sfiziosità.
A Perla Tahiti è in questi giorni agganciata una doppia promozione.
Chi possiede la Risto Quality Card può ricevere uno sconto del 20%, chi non la possiede uno sconto del 9%.
Inoltre, è ancora attiva l’iniziativa di Incentive “Seguici verso il Successo” (l’iscrizione è gratuita), con cui Ristopiù premia la fedeltà dei propri clienti.
Fino al 31 dicembre ogni euro di spesa sull’acquisto dei prodotti corrisponde a un punto per ottenere fantastici premi (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive, arredamenti per interno ed esterno).
Per avere maggiori informazioni, consultare l’elenco dei premi, valutare il proprio punteggio, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.
https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-quaderno-di-viaggio.aspx
Per l’acquisto è possibile cliccare qui.