MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Il prodotto acchiappa-clienti? Il gel igienizzante


Sai qual è, in questo momento, il prodotto acchiappa-clienti più efficace che c’è?

Non la brioche con ripieno innovativo.

Non il cocktail raffinato preparato a regola d’arte.

Il gel per le mani. Sì, esatto, proprio il gel per le mani.

L’unico prodotto, non in vendita!, capace di attirare o respingere il cliente all’ingresso.

Il gel è il tuo salvacondotto verso la libertà dal Covid.

Vuoi ottimizzarlo e renderti appealing agli occhi dei clienti?

-Ogni giorno controlla che il dispenser sia pieno e funzionante, che il getto sia indirizzato correttamente e non obliquamente!

-Posizionalo in punti strategici del locale: all’ingresso, vicino alla cassa, sui tavoli e sulle mensole.

-Fa’ in modo che sia impossibile entrare senza utilizzarlo; idem per l’uscita.

-Controlla che la presenza di alcool all’interno sia almeno pari al 70%… altrimenti il prodotto non servirà come disinfettante!

-Invita gentilmente le persone sempre a usarlo e a indossare correttamente la mascherina, coprendo anche il naso.

Se devi scegliere dei dispenser gel, non affidarti a fornitori che non conosci; non acquistare prodotti di cui non conosci la provenienza. Sai quante truffe sono state smascherate in questi ultimi mesi?

Prendersi cura dei clienti significa anche regalare loro la miglior sanificazione possibile.

Affidati a Ristopiù Lombardia per la tua scelta di prodotti per la pulizia, la detergenza e la sanificazione. Noi abbiamo cercato le migliori referenze presenti sul mercato e le te le abbiamo messe a disposizione sull’ecommerce, attivo H24.

Trovi il gel a questo link.

Per ogni tua altra esigenza, chiama subito il tuo consulente di fiducia! Il numero verde è sempre a tua disposizione, 800078844.

 

Tags:

Lascia un commento

In evidenza

Pausa pranzo al bar, punta su questi 4 elementi vincenti

Estate: caldo e voglia di freschezza assieme. Stanchezza fisica e mentale. Sai bene, se questi sono i presupposti, che polenta e formaggio può non essere la scelta privilegiata dei tuoi clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Quali sono i succhi più amati dai clienti da introdurre subito?

A colazione, a metà mattina, per pranzo, persino come aperitivo: in questa stagione il succo di frutta vince sempre e spesso batte anche le bibite gasate grazie al suo portato maggiormente wellness.

[…]

Dolce, salato o salutista: e se fossero tutte e 3 le colazioni assieme?

C’è chi ama, per la colazione al bar, rigorosamente il dolce.

C’è chi finalmente – target in crescita – si esprime a favore del salato.

C’è chi non vuole assolutamente rinunciare a qualcosa di godurioso,

[…]

Croissant gourmet al mascarpone, pesche e menta

Ingredienti per 10 farciture (croissant da 80 g circa)
200 g di mascarpone fresco di alta qualità
100 g di ricotta vaccina ben scolata
70 g di zucchero a velo
1 cucchiaino di scorza di limone non trattato
2 pesche gialle mature (circa 250 g),

[…]

Ddl annuale PMI, Arditi: audizione Agrodipab in Senato

Soddisfazione per identità distributori Horeca; prossimo step tavolo di filiera

Si è svolta oggi, 3 luglio, l’audizione di Giuseppe Maria Arditi, Presidente di Agrodipab Associazione Grossisti della distribuzione di prodotti alimentari e bevande per il canale Horeca,

[…]

Differenze culturali, quanto ne sai? Scoprilo con il webinar dell’8/7

Si fa presto a parlare di differenze culturali, poi ti trovi a toccarle con mano nel tuo hotel, bar, o ristorante, e non sai come gestire questa delicatissima situazione. Le “forme” che può prendere sono diverse:

-abitudini alimentari

-abbigliamento

-riti (quindi momenti di pausa/riposo da garantire)

-modalità espressive

-atteggiamenti a tavola

Il tema riguarda sia i clienti che i collaboratori.

[…]

Arditi nuovamente in Senato

Domani alle ore 9.30  Giuseppe Arditi, il Paladino dei Distributori, sarà tra gli auditori nell’ambito dell’esame del Disegno di Legge annuale sulle PMI (A.S. n. 1484) – Audizione presso la 9ª Commissione permanente del Senato.

[…]

Cresce la voglia di aperitivo? Anticipa il suo orario

A che ora inizi l’aperitivo? Dopo le 18? Fai bene, ma sai che puoi iniziare molto prima, specie in luglio e agosto, allungando così le occasioni per aumentare il fatturato?

[…]

Come si fidelizza il cliente in luglio? 3 soluzioni per te

Questo luglio, in tutta Italia, sta “picchiando” durissimo per quanto riguarda le alte temperature. Le persone sono già affaticate e stanche ben prima di potersi rilassare in ferie, tipicamente in agosto.

[…]

A luglio? Non resisti, fatturi!

Restare aperto a luglio mentre gli altri chiudono per ferie può sembrare, a prima vista, un atto di resistenza… oltre che una sfortuna nera, dato che fa caldo e c’è meno gente in giro.

[…]

Mocktail “July bitter”

Trovi gli ingredienti per la preparazione sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it. Per essere sempre aggiornato sul mondo degli analcolici e dei superalcolici visita www.spiritieccellenti.it

Ingredienti (per 1 drink)

5 cl di bitter analcolico

3 cl di succo fresco di arancia bionda,

[…]

Leggi di più ››