MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Il bar riparte… dal croissant


Elena Giordano – Abbiamo spiegato mille volte che i bar non hanno necessità di ripartire: con asporto e delivery sono funzionanti ogni giorno, anche se molto penalizzati. Quando finalmente le restrizioni scompariranno non si tratterà di tirare su la saracinesca, bensì di attirare il maggior numero di clienti possibile e farli ritornare ripetutamente.

E tu imprenditore dovrai essere pronto a dare il meglio di te in termini di offerta, servizi e prodotti. Siccome questo tempo si costruisce ora, Colazione Perfetta ha pensato a qualcosa di speciale per te: in queste settimane di Gennaio, mese Internazionale del Croissant, è stato selezionato un numero di referenze speciali e particolari che puoi acquistare a un prezzo promozionato.

Con questi acquisti da una parte arricchirai il magazzino, dall’altra potrai iniziare da subito a far assaggiare le tue novità ai clienti grazie ad asporto e delivery e accrescere in questo modo la tua reputazione.

Sfoglia il volantino con tutte le offerte che è presente a questo link https://www.ristopiulombardia.it/landing/mese-internazionale-croissant/

Inoltre, per avere una conoscenza reale del tuo settore e dell’ambito della croissanterie, partecipa ogni lunedì sera alla diretta Facebook durante la quale il Presidente Arditi ospita un esponente del settore: un’occasione imperdibile per carpire i segreti dai migliori e trasformarli subito in business sonante.

Per ogni altro tuo dubbio o per le richieste di consulenza specifica chiama subito il Service Center.

Ps ti sei ricordato di attivare la Risto Quality Card Edizione 2021?

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

In evidenza

Siamo anche a Mixology Experience!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Leggi di più ››

News

Organizza il menù di Pasqua nel tuo locale

Quest’anno Pasqua si presenta al nostro cospetto molto presto: il 31 marzo. Hai giusto giusto il tempo per decidere cosa fare… e farlo! Rapidamente e bene!

I passaggi sono molti,

[…]

A Mixology Experience il 19/3 super evento per te!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Patatine fritte, quali le più amate?

Con l’hamburger o il pollo, con la cotoletta o l’arrosto… è sempre tempo di patatine fritte nel tuo bar e anche nel tuo ristorante. Non solo perché si tratta di un contorno (lato imprenditore) dal costo contenuto,

[…]

Vegan stick appetizer

Celebra anche tu l’aperitivo in modo diverso! Rendi il tuo locale unico e alla moda proponendo degli appetizer vegani… che piaceranno sia a chi non mangia carne, sia a chi adora sperimentare!

[…]

Primavera: su quali hamburger puntare?

Con l’arrivo della primavera, i tuoi clienti cercano opzioni più leggere e fresche, anche quando si tratta di hamburger. Soddisfa la voglia di sfiziosità coi consigli proposti dai nostri chef di Ristopiù Lombardia concentrandoti su nuove soluzioni di hamburger.

[…]

Della Risto Quality Card e molto altro

Sino a domani 13 marzo ci trovi a RistorExpo, la fiera dedicata al fuori casa che si tiene a LarioFiere. Ristopiù Lombardia è presente con uno spazio di 400 metri quadri all’interno del quale troverai prodotti,

[…]

I 5 cocktail che non devono mai mancare nel tuo locale!

Sei già venuto a trovarci a RistorExpo? Siamo lì ad attenderti sino al 13 marzo… clicca qui per ricevere l’invito gratuito!

Mentre ti organizzi per la visita,

[…]

Pronto per gli eventi di RistorExpo?

La grande festa di RistorExpo sta per iniziare! Appuntamento domenica 10 a Lariofiere, staremo insieme sino al 13 marzo nei nostri 400 metri quadri di accoglientissimi stand.

A attenderti tutti i team di Ristopiù Lombardia,

[…]

Libri supertop a RistorExpo!

Tra i motivi che ti devono condurre a RistorExpo, dal 10 al 13 marzo a Lariofiere, ci sono:

-i 400 metri quadrati di stand Ristopiù Lombardia

-la possibilità di partecipare agli showcooking

-la possibilità di incontrare consulenti e specialist,

[…]

Dal magazine a RistorExpo, viva le donne!

Il magazine di marzo è un fiorire di notizie e novità per tutti gli imprenditori che come te vogliono restare al passo coi tempi, intercettare i trend, provare le novità del momento.

[…]

Leggi di più ››