MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Il 28 tutti a degustare il whisky


 

Il trend è molto chiaro: il whisky piace a tutti.

Tutti lo cercano e lo bevono, con moderazione.

Moltissimi clienti amano mostrarsi esperti, degustare raccontando aneddoti sulla preparazione dei diversi spiriti e delle diverse marche. Ne contemplano il retrogusto, cercano il giusto abbinamento e apprezzano il locale che glielo sa proporre.

E sino a qui tutto perfetto.

Ma provate a immaginare di complicare questa scena togliendo uno dei sensi più importanti per l’uomo: la vista. Esattamente in questo momento esce la vera competenza. Che voi saprete tirare fuori grazie all’esperienza che vi proponiamo.

Quando? Il 28 ottobre.

Come?

In occasione della Master Class di Bar Academy, Spiriti Eccellenti, dedicata al Whisky, Nettare degli Dei.

L’appuntamento che si terrà presso l’Academy Ristopiù dalle 9,30 alle 11,30 o dalle 15 alle 17, sarà guidato dal formatore e bartender Marcello Tarantino. A lui l’onore non solo di condurre i presenti nei tanti mondi del whisky – diverso a seconda del suo Paese di origine – ma anche di far provare l’esperienza di una degustazione alla cieca di ben 10 distillati provenienti da tutto il mondo.

La master class richiede un investimento di 197 euro. I possessori della Risto Quality Card possono invece partecipare gratuitamente (2 persone per ragione sociale, dalla terza in poi 75,00 euro a persona).

Per conoscere nel dettaglio l’offerta dei whisky più pregiati, www.spiritieccellenti.it

 

PS MEMO: è ancora attiva l’iniziativa di Incentive “Seguici verso il Successo” (l’iscrizione è gratuita), con cui Ristopiù premia la fedeltà dei propri clienti.

Fino al 31 dicembre ogni euro di spesa sull’acquisto dei prodotti corrisponde a un punto per ottenere fantastici premi (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive, arredamenti per interno ed esterno).

Per avere maggiori informazioni, consultare l’elenco dei premi, valutare il proprio punteggio, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-quaderno-di-viaggio.aspx

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento