MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Il 22 ottobre “Champagne in Villa”, non puoi mancare


Ti piacerebbe tantissimo – in quanto ti ritieni un imprenditore illuminato e attento a ciò che richiedono i clienti – poter organizzare una serata di degustazione dei migliori vini della tua cantina.

Però hai una serie di perplessità:

1 non sei certo che la tua cantina sia adeguata: hai più fornitori, che tra loro non sono coerenti (per quanto riguarda la qualità del vino che propongono), dunque hai più bottiglie che non è semplice armonizzare

2 non sei certo che gli strumenti a tua disposizione (calici, o bicchieri di altra forma, o temperatura del vino) siano “pronti” per generare un’esperienza di sicuro successo

3 non sai se la cucina sia in grado di supportare la degustazione con i giusti cibi

4 in molti casi non sai proprio cosa raccontare, del prodotto che proponi per la degustazione

5 infine, più importante di tutto, vorresti osare qualche marca di Champagne, ma vorresti essere certo di proporre qualcosa di davvero top, indimenticabile.

L’idea di una serata degustazione è vincente.

L’idea dello Champagne ancor di più.

Si tratta solo di migliorare sia il lato di back office (cioè le informazioni in merito al prodotto) che il lato front office (cioè gli strumenti che agevolano la degustazione).

Per aiutarti ad approfondire queste tematiche, Ristopiù organizza, per il 22 ottobre, dalle15 alle 17, l’appuntamento “Champagne in Villa”.

ATTENZIONE: per rendere ancora più esclusiva l’esperienza, la degustazione si terrà in un luogo prestigioso: La Villa Reale di Monza (BM).

E ad essere gustati saranno prodotti esclusivi, presenti nel Catalogo Ristopiù Lombardia:

stiamo parlando di Champagne Brut Gobillard, Champagne Blanc de Blanc Gobillard e Champagne Rosè Gobillard.

L’investimento richiesto per partecipare al corso è di 40 euro. I possessori della Risto Quality Card possono invece partecipare gratuitamente.

 

Per ulteriori informazioni, e per confermare la propria presenza all’appuntamento del 22 ottobre, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844 oppure cliccando sul link https://www.ristopiunews.it/eventi/e scegliendo l’appuntamento di proprio interesse.

(foto tratta da http://www.villarealedimonza.it)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *