MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Il 14 marzo i 7 Segreti del Gelato


La primavera avanza, l’estate è alle porte. Il gelato è il protagonista della stagione calda, ma non si può certamente pensare “Mi affido all’offerta dello scorso anno e arrivederci”. Il consumatore, attirato da ciò che vede in pubblicità, dall’ampia produzione della grande distribuzione, si attende novità, nuovi gusti, nuove sensazioni, anche rivisitazioni dei classici, perché no.

Importante è, per te che sei operatore dell’Horeca, dare “segnali” di vita e di movimento.

Ristopiù ha pensato a te al tuo fatturato e ha organizzato per il 14 marzo, presso la sua sede di Varedo, in Via Monte Tre Croci 5, il corso I 7 Segreti del Gelato, che si terrà dalle 9,30 alle 11,30 oppure dalle 15 alle 17.

Tantissimi i temi che verranno affrontati dai nostri specialist. Tra questi: quali i trend da tenere d’occhio? Come gestire i diversi tempi di consumo con un’offerta adeguata? Come mantenere il gelato correttamente? Come preparare porzioni omogenee?

Il corso richiede un investimento di 15 euro, è invece gratuito per i possessori della Magic Risto Quality Card.

Iscriviti subito chiamando il Service Center al numero verde 800078844.

 

In attesa di scoprire tutte le novità della stagione 2018 in occasione del corso, ti regaliamo una piccola preziosa anticipazione. Puoi trovare maggiori informazioni sul volantino Ristopiù in distribuzione proprio nelle prossime settimane!

 

Vuoi che la tua offerta di gelati sia completa ed esclusiva? Punta sui marchi che distribuiamo.

Per gli adulti: il MaxiBon tutto black, il ricoperto della Gelateria del Corso, l’Oreo con copertura al biscotto; il ricoperto Toblerone a forma di piramide.

Per i piccoli: il ricoperto Mottarello, il simpatico cono Hello Kitty, il Pirulo al gusto marshmallow, la coppetta Smarties Fun Cup.

Per gli estimatori: la Cremeria Motta lancia le specialità regionali in coppetta, con latte fresco italiano come primo ingrediente. Da non perdere il gusto Bonet alla piemontese e le monoporzioni fresche firmate Sal De Riso.  

 

 

 

 

Lascia un commento

In evidenza

3 posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia vuole te!

Siamo alla ricerca di…

Nr. 1 RESPONSABILE CRM, la quale/il quale si occuperà di implementare miglioramenti ai processi CRM, e di proporre strategie e programmi multicanali per acquisire e fidelizzare i clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Alla ricerca della farcitura perfetta

Può la pizza essere protagonista dell’ora dell’aperitivo? Sì.

Sono necessarie farciture particolari? Sì.

Per quale motivo?

Perché il cliente deve, con un solo stuzzichino,

[…]

Oltre alla colomba, quali dessert?

Questi giorni sono perfetti per portare in tavola, sia al bar che al ristorante, dessert speciali e particolari. Lo impone il momento, la Settimana Santa, che sfocerà nei festeggiamenti di Pasqua e Pasquetta.

[…]

Stai completando i tuoi ordini del mese?

Perché, arrivati verso la fine del mese, ti giungono da più parti sollecitazioni a completare gli ordini, finire gli ordini, controllare gli ordini?

Il motivo è molto semplice.

[…]

Come si brinda il giorno di Pasqua?

Auguri, Buona Pasqua!

I tuoi clienti non attendono altro che poter festeggiare…

A tutti spetta un giorno di ferie e quindi è davvero bello potersi ritrovare,

[…]

Tapas al pulled pork

Et voilà, come niente fosse il pulled pork diventa protagonista di un piatto sudamericano! Se vuoi buttarti sulla cucina etnica di qualità, specie per l’ora dell’aperitivo, sai a chi e a cosa affidarti!

[…]

La sfoglia rigata che ti conquisterà

Ci sono momenti nella vita del bar che segnano un punto di svolta.

Da cui non tornerai più indietro.

Hai inserito il Cubotto?

Hai fatto benissimo.

[…]

Rendi ogni giorno speciale…

Rendi ogni giorno speciale, nel tuo ristorante, attraverso prodotti di altissima qualità che altri competitor difficilmente pensano di inserire nel menù in quanto:

-complessi

-costosi

-molto raffinati

Ristopiù Lombardia ti aiuta in una questa selezione e ti fa puntare all’unicità e all’eccezionalità in modo che sia la Pasqua che un qualunque giorno della settimana possano essere celebrati,

[…]

Organizza il menù di Pasqua nel tuo locale

Quest’anno Pasqua si presenta al nostro cospetto molto presto: il 31 marzo. Hai giusto giusto il tempo per decidere cosa fare… e farlo! Rapidamente e bene!

I passaggi sono molti,

[…]

A Mixology Experience il 19/3 super evento per te!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Patatine fritte, quali le più amate?

Con l’hamburger o il pollo, con la cotoletta o l’arrosto… è sempre tempo di patatine fritte nel tuo bar e anche nel tuo ristorante. Non solo perché si tratta di un contorno (lato imprenditore) dal costo contenuto,

[…]

Leggi di più ››