MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Il 14 marzo i 7 Segreti del Gelato


La primavera avanza, l’estate è alle porte. Il gelato è il protagonista della stagione calda, ma non si può certamente pensare “Mi affido all’offerta dello scorso anno e arrivederci”. Il consumatore, attirato da ciò che vede in pubblicità, dall’ampia produzione della grande distribuzione, si attende novità, nuovi gusti, nuove sensazioni, anche rivisitazioni dei classici, perché no.

Importante è, per te che sei operatore dell’Horeca, dare “segnali” di vita e di movimento.

Ristopiù ha pensato a te al tuo fatturato e ha organizzato per il 14 marzo, presso la sua sede di Varedo, in Via Monte Tre Croci 5, il corso I 7 Segreti del Gelato, che si terrà dalle 9,30 alle 11,30 oppure dalle 15 alle 17.

Tantissimi i temi che verranno affrontati dai nostri specialist. Tra questi: quali i trend da tenere d’occhio? Come gestire i diversi tempi di consumo con un’offerta adeguata? Come mantenere il gelato correttamente? Come preparare porzioni omogenee?

Il corso richiede un investimento di 15 euro, è invece gratuito per i possessori della Magic Risto Quality Card.

Iscriviti subito chiamando il Service Center al numero verde 800078844.

 

In attesa di scoprire tutte le novità della stagione 2018 in occasione del corso, ti regaliamo una piccola preziosa anticipazione. Puoi trovare maggiori informazioni sul volantino Ristopiù in distribuzione proprio nelle prossime settimane!

 

Vuoi che la tua offerta di gelati sia completa ed esclusiva? Punta sui marchi che distribuiamo.

Per gli adulti: il MaxiBon tutto black, il ricoperto della Gelateria del Corso, l’Oreo con copertura al biscotto; il ricoperto Toblerone a forma di piramide.

Per i piccoli: il ricoperto Mottarello, il simpatico cono Hello Kitty, il Pirulo al gusto marshmallow, la coppetta Smarties Fun Cup.

Per gli estimatori: la Cremeria Motta lancia le specialità regionali in coppetta, con latte fresco italiano come primo ingrediente. Da non perdere il gusto Bonet alla piemontese e le monoporzioni fresche firmate Sal De Riso.  

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *