MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

I trend, quelli veri? Scoprili a RistorExpo


 

C’è un periodo dell’anno in cui tutta Ristopiù Lombardia va in trasferta, vicino al lago; mette in mostra tutte le sue eccellenze e fa vedere ai competitor quanto sia importante essere sempre aggiornati e in linea con le aspettative della clientela.

Questo periodo si sta avvicinando e già il team del Marketing è in fibrillazione: anche in questo 2018 la presenza alla fiera RistorExpo non sarà un semplice presidio degli stand. Ristopiù installerà infatti la propria Casa, nella quale tutti potranno entrare, degustare, osservare, imparare, ordinare…

RistorExpo, il salone professionale dedicato al settore HORECA, si terrà dal 4 al 7 marzo, a Erba, presso LarioFiere.

Ancora tutto è top secret, ma Ristopiù Lombardia è pronta a stupire tutti i presenti non solo con le novità di prodotto, ma anche con le consulenze ad hoc, i servizi, le novità e gli effetti speciali.

Il padiglione, grazie a Ristopiù, si animerà di profumi e sapori, tutto a misura di bar e ristorante, tutto assolutamente efficace e adeguato al target presente in fiera.

Lo scorso anno, RistorExpo aveva fatto registrare 200 espositori, disposti su tre padiglioni, e un totale di 20 mila visitatori; il presidente Giuseppe Arditi aveva animato più di un dibattito tra esperti e aveva anche presentato il suo libro Il Bar di Successo. Anche quest’anno sono in programma appuntamenti e incontri, a breve verrà presentata l’agenda ufficiale.

“Ancora non sappiamo – precisa il Presidente Arditi – se parleremo di novel food, di prodotti biologici, di nuovi ripieni delle brioche, di pizza, di finger food, di Haccp oppure di fidelity card. Io voglio che tutto il mondo Ristopiù sia ben esposto e si mostri al meglio: i visitatori meritano il massimo. E da Ristopiù si trova sempre il massimo!”.

 

La fierà sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.30; ultimo giorno chiusura alle ore 18.

Per ottenere i biglietti, o saperne di più, chiama subito il service center Ristopiù Lombardia al numero 800078844

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *