“Accogliamo con fiducia – commenta Giuseppe Arditi, Presidente di AGroDiPAB – la notizia riportata oggi dalle agenzie e dalla stampa relativa al fatto che si starebbe studiano uno slittamento –
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La pausa pranzo al ristorante ha qualcosa in più, graditissima ai clienti: una vera cucina a disposizione.
E allora dai gas alla tua cucina e, con un controllo ferreo del food cost,
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Il problema non è solo creare un cocktail buono.
-È creare un cocktail che resta in carta e genera fatturato.
-È creare un cocktail che abbia un senso,
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Dedicato ai ristoranti: un primo piatto primaverile e raffinato, facile da eseguire, dal risultato sorprendente. I piselli surgelati (li trovi sulla Locandina Ristorazione di Maggio che puoi chiedere su www.ristopiulombardia.it),
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Forse nessuno ti ha mai detto – e per questo lo facciamo subito noi – che se non curi con costanza i Social rischi molto più di quanto immagini.
È esattamente come se tu lasciassi vuota la vetrina del tuo locale.
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Sapevi che ci sono segnali molto precisi che indicano che il tuo locale, bar o ristorante che sia, sta davvero prendendo una brutta piega?
Te ne indichiamo di seguito uno…
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Si trovano ai mercati generali dell’ortofrutta. Soprattutto li trovi surgelati, già pronti per essere cucinati, a questo link, a marchio Bonduelle.
Sono assolutamente di stagione,
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La Festa della Mamma cade ufficialmente la seconda domenica di maggio, ma prima e dopo puoi approfittare per rendere il tuo locale il posto ideale dove trovare – e acquistare – spunti per festeggiare… a tutte le età.
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Direttamente dai nostri chef ben due ricette di focaccia gourmet da presentare in pausa pranzo. per la base di focaccia utilizza quella 30×40 che trovi sulla Locandina Super Top 100 del mese con il doppio bonus del 13 e del 17%.
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Chi propone sempre lo stesso vino nel suo locale, otterrà sempre lo stesso fatturato.
Chi non esce dalla propria realtà per esplorare cosa succede attorno, perderà occasioni importanti per la crescita del lavoro e la soddisfazione dei clienti.
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Molti imprenditori dell’horeca hanno un pessimo rapporto con il momento della pausa pranzo in quanto:
-non riescono a gestirla come vorrebbero
-non riescono a innovare a livello di menù
-non riescono a targettizzare la clientela
Rimanendo “incollati” e rigidi… vedono sfumare il fatturato mese dopo mese e non riescono a porvi rimedio.
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