MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Gel sì, ma in quale posizione?


Il  gel igienizzante è un compagno fidato del tuo locale, uno strumento indispensabile, che tutti cercano, molto di più del primo caffè della mattina.

Il gel, infatti, consente alle persone di entrare nel locale con le mani disinfettate e di uscirne con le mani altrettanto pulite, così da portare a quasi-zero il rischio di eventuale contagio, unitamente alla mascherina ben indossata e al distanziamento.

Hai trovato le posizioni strategiche in cui posizionarlo?

Ecco qualche suggerimento per te:

-prima dell’ingresso nel locale

-subito dopo la porta d’ingresso

-vicino alla cassa

-sul bancone

-sui tavoli in formato mini

-nelle toilette

Il gel dovrà sempre essere facile da utilizzare; dovrà funzionare senza far schizzare il liquido ovunque. Dovrà avere il dispenser colmo. Non dovrà emanare un odore sgradevole capace di alterare il piacere della consumazione.

Hai messo a punto queste piccole strategie? Se tutto è a posto, vedrai i clienti felici di sostare all’interno del tuo locale, rilassati e ben contenti di acquistare prodotti da te.

Chi sottovaluta la protezione dei clienti non ha a cuore la loro salute e alla lunga correrà il rischio di ritrovarsi solo e perdere fatturato.

Per tutti i tuoi prodotti per la sanificazione, la detergenza e per i dispositivi di protezione individuale affidati a noi: abbiamo selezionato le migliori referenze e te le proponiamo per l’acquisto tramite il nostro comodo ecommerce, sempre aperto: www.ristopiulombardia.it.

Privilegi e bonus ti attendono se hai la Risto Quality Card. Non la possiedi? Richiedila subito cliccando qui.

Tags: , ,

Lascia un commento