MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Fritto da asporto? Sale il fatturato


Una cosa gli italiani non vogliono più: essere costretti a stare in un posto, o a non stare in un altro posto.

Vogliono potersi muovere in libertà. E anche non stare seduti al tavolo, nel caso, potendo comunque assaggiare le tue prelibatezze.

Questo vale sia per la pausa pranzo, dopo la mattina passati seduti alla scrivania, che per l’aperitivo, quando si ha voglia di passeggiare e salutare questo o quell’amico senza per forza rimanere fissi in un angolo del locale.

Questa nuova voglia di libertà ha conseguenze positive per te:

-puoi spingere, oltre che sul classico servizio, anche sull’asporto

-puoi diversificare l’offerta e creare nuove occasioni di vendita e di proposta di menù alternativi, che a te non costano fatica aggiuntiva

Siccome siamo in estate, il piatto che più incontra il favore dei clienti è quello a base di fritti. Bene, ma quali?

Ristopiù Lombardia ha da proporti, oltre ai classici supernoti, anche diverse referenze innovative. Non ci accontentiamo di fartele vedere in foto su un catalogo qualunque. Te le portiamo direttamente al locale e te le facciamo assaggiare.

In questo modo potrai con calma capire quale prodotto va bene per te, come puoi organizzare l’offerta in sintonia con il menù che già stai proponendo, come creare opportunità oltre la pausa pranzo e oltre l’aperitivo.

Quando il consulente sarà presso di te, non perdere l’occasione e fatti aiutare eventualmente anche in altre situazioni del locale che non stai gestendo al meglio. Lui è al tuo servizio!

Clicca qui per richiedere la campionatura di Frittipiù, il brand di Ristopiù Lombardia che contiene tutti i fritti che non devono assolutamente mancare nel tuo locale.

Tags: ,

Lascia un commento