MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Focaccia o pizza?


Il dilemma è serio: focaccia o pizza?

Il bar deve sempre rendere disponibili entrambe le referenze?

Sì.

E perché mai? Perché insieme costituiscono una “combo” di sicuro successo, in termini di:

-versatilità

-occasioni di consumo

-capacità di attrarre clientela

-capacità di rendere innovativa la classica proposta

Dolci o salate, calde o fredde, farcite o semplici, la pizza e la focaccia possono riempire la parte salata della colazione, l’intera pausa pranzo, nuovamente la merenda, e trasformarsi in perfetto food di tendenza per l’aperitivo.

Avanti dunque, cosa aspetti? Hai forse paura dei rincari? Nessuna paura, Ristopiù è al tuo fianco anche in questo delicato momento e ti invita ad approfittare dei bonus contenuti nella Locandina di Febbraio, Mese Internazionale di Fatti per la Pizza, che ospita al suo interno decine di referenze, focacce e pizze, a prezzi incredibili.

Nella Locandina trovi per esempio le basi per la focaccia romana Amor di Forno, vero trend del momento; diversi tipi di focaccia pretagliata, anche integrale, anche multicereali. Ci sono poi la focaccia al formaggio, quella nera, quella stirata a mano. In merito alle pizze ecco quelle rotonde, rettangolari alte, basse, da farcire a piacere.

In alcuni casi i prodotti hanno uno sconto aggiuntivo per chi possiede la Risto Quality Card.

La Risto Quality Card è la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti consente di accedere al mondo di vantaggi e privilegi dell’azienda: un lasciapassare fondamentale che ti rende il “cliente re”.

Tutti i nostri migliori clienti hanno già aderito e rinnovano l’adesione anno dopo anno.

Ora tocca a te. Clicca qui per aderire e attivare subito i bonus.

Clicca invece qui per richiedere la Locandina ed effettuare subito il tuo ordine, attenzione, gli sconti valgono solo sino a esaurimento scorte e comunque non oltre il 28 febbraio.

 

 

Tags: ,

Lascia un commento