
Come rendere tutto “da asporto”?
17 Agosto 2021
Asporto e delivery non sono morti, non sono andati in soffitta, vivono assieme a noi e rappresentano una grandissima opportunità per il tuo locale. Ancora oggi, in agosto. E sarà così anche per l’autunno e per l’inverno, dato che le persone si sono abituate a questo servizio e comunque non sempre hanno voglia di frequentare locali affollati per pranzare o cenare.
L’imprenditore intelligente, in questi mesi, ha però imparato a migliorare la sua offerta, allargandola, in modo da rendere infinite le opportunità di delivery e asporto.
Vuoi qualche esempio?
La pizza, il poke, le lasagne, l’insalata di mare, la tartare di carne o pesce, dessert… tutto ciò che per mille ragioni (tempo, capacità…) non può essere cucinato a casa viene richiesto già pronto.
Vuoi un consiglio?
Non ti porre limiti, non pensare che certi piatti non possano essere trasportati, perché non è così. Tra l’altro, grazie alle confezioni de Le Schiscette che trovi su www.ristopiulombardia.it, puoi orchestrare un viaggio per gli alimenti sicuro e protetto.
Se vuoi approfondire la tematica, non chiedere ai colleghi o ai parenti. Fidati unicamente degli specialisti, ovvero del nostro Presidente Arditi e di Jerry Settanni che hanno scritto il libro “Street Food Perfetto” che contiene tutte le informazioni utili a costruire una vendita con consegna praticamente senza eguali.
Il libro contiene anche ricette, informazioni sui piatti più gettonati in tutto il mondo, oltre all’esperienza di imprenditori che hanno lasciato il segno in questo mercato.
Clicca qui per acquistarlo subito.
Se, infine, sei a caccia di offerte e promozioni, consulta le locandine del sottocosto che trovi sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it, ogni momento è buono per fare scorte intelligenti per il magazzino!