MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Come prepari il tuo Natale “alcolico”?


Una cosa è certa: anche gli adulti vogliono festeggiare il Natale, brindando, oppure chiacchierando rilassati, complice un buon cocktail, magari all’esterno del tuo locale, per ammirare le luci e la musica natalizia di sottofondo.

Quindi tu avrai sicuramente aggiornato la tua lista dei cocktail, vero?

No?

Non l’hai ancora fatto?

E che cosa aspetti? Che i clienti vadano a farsi gli auguri nel bar vicino al tuo?

Hai ancora tempo per rimediare… ma non mettendo una toppa, orchestrando una vera offerta specifica, che puoi tra l’altro trasformare in limited edition e aggiustare di prezzo in modo da renderla speciale.

Per farlo devi avere i giusti strumenti, ovvero la giusta formazione. Che Spiriti Eccellenti ti propone sotto forma di Master Class di Bar Academy, che si tiene il 5 dicembre, dalle 14,30 alle 17, presso la sede di Varedo.

Il titolo è eloquente: “Drink list di Natale: cocktail caldi e freddi, 5 ricette in edizione limitata”.

Formatore di eccellenza sarà Dave Garzon, bartender, formatore e titolare di About Ten.

Riservati subito un posto chiamando il numero 03625839211.

Grazie ai contenuti che verranno condivisi durante il pomeriggio, potrai acquisire tecniche raffinate e trasformare realmente il mese di dicembre in una occasione di business ghiottissima per la tua cassa.

Se, poi, vuoi anche rimpolpare il tuo magazzino, approfitta dei bonus che trovi sulla Locandina del Mese, dedicata all’Aperitivo Perfetto, e anche sulla Locandina Top 100. Entrambe sono a disposizione su www.ristopiulombardia.it.

Ti ricordiamo che i bonus che puoi sfruttare sono veri, nel senso che sono reali e tangibili. E in tempi in cui le bollette sono sempre più alte… risparmiare senza cedere sulla qualità è cosa buona e giustissima!

Tags: , ,

Lascia un commento

In evidenza

Siamo anche a Mixology Experience!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Leggi di più ››

News

Organizza il menù di Pasqua nel tuo locale

Quest’anno Pasqua si presenta al nostro cospetto molto presto: il 31 marzo. Hai giusto giusto il tempo per decidere cosa fare… e farlo! Rapidamente e bene!

I passaggi sono molti,

[…]

A Mixology Experience il 19/3 super evento per te!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Patatine fritte, quali le più amate?

Con l’hamburger o il pollo, con la cotoletta o l’arrosto… è sempre tempo di patatine fritte nel tuo bar e anche nel tuo ristorante. Non solo perché si tratta di un contorno (lato imprenditore) dal costo contenuto,

[…]

Vegan stick appetizer

Celebra anche tu l’aperitivo in modo diverso! Rendi il tuo locale unico e alla moda proponendo degli appetizer vegani… che piaceranno sia a chi non mangia carne, sia a chi adora sperimentare!

[…]

Primavera: su quali hamburger puntare?

Con l’arrivo della primavera, i tuoi clienti cercano opzioni più leggere e fresche, anche quando si tratta di hamburger. Soddisfa la voglia di sfiziosità coi consigli proposti dai nostri chef di Ristopiù Lombardia concentrandoti su nuove soluzioni di hamburger.

[…]

Della Risto Quality Card e molto altro

Sino a domani 13 marzo ci trovi a RistorExpo, la fiera dedicata al fuori casa che si tiene a LarioFiere. Ristopiù Lombardia è presente con uno spazio di 400 metri quadri all’interno del quale troverai prodotti,

[…]

I 5 cocktail che non devono mai mancare nel tuo locale!

Sei già venuto a trovarci a RistorExpo? Siamo lì ad attenderti sino al 13 marzo… clicca qui per ricevere l’invito gratuito!

Mentre ti organizzi per la visita,

[…]

Pronto per gli eventi di RistorExpo?

La grande festa di RistorExpo sta per iniziare! Appuntamento domenica 10 a Lariofiere, staremo insieme sino al 13 marzo nei nostri 400 metri quadri di accoglientissimi stand.

A attenderti tutti i team di Ristopiù Lombardia,

[…]

Libri supertop a RistorExpo!

Tra i motivi che ti devono condurre a RistorExpo, dal 10 al 13 marzo a Lariofiere, ci sono:

-i 400 metri quadrati di stand Ristopiù Lombardia

-la possibilità di partecipare agli showcooking

-la possibilità di incontrare consulenti e specialist,

[…]

Dal magazine a RistorExpo, viva le donne!

Il magazine di marzo è un fiorire di notizie e novità per tutti gli imprenditori che come te vogliono restare al passo coi tempi, intercettare i trend, provare le novità del momento.

[…]

Leggi di più ››