Coi succhi promuovi bontà e salute!
21 Aprile 2023
Di sicuro non ci pensi mai, ma in quanto imprenditore della ristorazione hai un ruolo fondamentale nel promuovere scelte salutari tra i tuoi clienti.
Uno dei modi migliori per farlo è offrendo succhi di frutta freschi e di alta qualità nel tuo locale. Scelta ottimale specie in primavera, dato che le temperature si alzano e le persone non sono sempre in cerca di bevande calde per riscaldarsi.
I succhi di frutta sono una fonte naturale di vitamine, minerali e antiossidanti, che aiutano a mantenere il corpo sano e in forma; sono una buona alternativa alle bevande zuccherate, da cui le persone stanno iniziando a prendere le distanze.
Offrendo succhi di frutta freschi nel tuo locale, puoi attirare clienti che cercano opzioni salutari e deliziose per idratarsi durante la giornata.
Più ne proporrai, più accontenterai i gusti di tutti… e mostrerai anche di avere un’offerta adeguata a una reputazione a 5 stelle.
Ti occorrono idee speciali? Eccone due per te…
-promuovi i succhi di frutta offrendo dei menu speciali con combinazioni di frutta fresca e verdure, che possono creare sapori unici e intriganti
-per creare un tocco extra di sapore aggiungi ingredienti come la menta fresca o lo zenzero creando subito un effetto-cocktail che chiamerà con sé… la voglia di mangiare anche qualcosa.
Se la tua dispensa langue… approfitta sino a fine mese di Aprile, Mese Internazionale di Colazione Perfetta, che ti propone a marchio Rauch il succo di frutta all’arancia, ace, pesca e mirtillo con bonus del 9% che diventa del 16% se possiedi la Risto Quality Card. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la Locandina e acquistare subito!