MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Che vita è senza Aperol?


Che vita è quella dell’aperitivo senza Aperol?

Una vita sciapa, senza gusto e senza brio. Lo sanno bene i tuoi clienti che te lo chiedono mischiato ad altri ingredienti per cocktail perfetti e innovativi.

Quindi, per te, prima regola: mai restare senza!

Per questo ci siamo noi di Ristopiù Lombardia che ti aiutiamo ad affrontare le feste con una super scorta di Aperol, grazie alla locandina ad hoc con promozioni super sino a esaurimento scorte.

Ecco nel dettaglio cosa prevede la locandina:

acquista subito 6 bottiglie di Aperol e 6 sifoni Soda San Joaquin, potrai usufruire dei seguenti prezzi: Aperol solo 8,99 euro a bottiglia; Soda solo 4,49 euro a bottiglia.

E non è finita qui. Vuoi pensare al dopocena?

Benissimo: sempre la stessa locandina ti propone di acquistare 12 bottiglie di Limoncello Pallini e di ottenere in super bonus 1 bottiglia di Jeroboam di Limoncello omaggio (al posto di 49,90 euro).

Contatta il Service Center per organizzare il tuo ordine, numero verde 800078844.

Ps Siamo andati a spulciare nella casa digital di Aperol, ecco cosa abbiamo scoperto…

“L’inconfondibile gusto dolceamaro e il colore arancio vivace derivano da una ricetta segreta e invariata nel tempo, frutto di sette anni di sperimentazione. Un’infusione di materie prime selezionate tra cui arance, erbe e radici, in una combinazione perfettamente bilanciata.

-Il color arancio vivace: una perfetta infusione di arance dolci e amare

-Il gusto unico: una miscela segreta di erbe e radici

-La leggerezza alcolica: solo 11 gradi

In merito alla degustazione, all’olfatto è leggermente alcolico, al gusto d’arancia, con accattivanti sentori di erbe addolciti da un tocco di vaniglia. il corpo è arancione intenso in superficie, con note di erbe e legno piacevolmente agrodolci e salate. la texture è vellutata e rotonda, con durevoli ricordi di arancia e legno. Il retrogusto è piacevole retrogusto agrodolce, tipico delle erbe”.

 

Tags: , ,

Lascia un commento