MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Cannavacciuolo ti aggiusta il ristorante… il 28 e 29 maggio!


Come si impara la ristorazione di livello?

Andando dai migliori.

Antonino Cannavacciuolo – proprietario di 4 ristoranti e Chef da 2 stelle Michelin –  è certamente tra i migliori chef italiani.

Non solo: ha una capacità comunicativa fuori dal comune, questo è il motivo per cui è un testimonial molto richiesto dalle aziende e lo si ritrova protagonista in tantissimi programmi televisivi.

Un conto, però, è la sua expertise… un conto quella di un imprenditore di un bar o di un ristorante. Come si possono fare incontrare questi due mondi?

Con la formazione specifica.

A questo pensa Ristopiù Lombardia, che ha siglato una collaborazione per proporre ai suoi clienti la partecipazione, a prezzi esclusivi, all’evento dedicato alla ristorazione di successo “Ti aggiusto il ristorante”. Il corso si terrà, dal vivo, il 28 e 29 maggio a Milano, presso l’ NH Milano Congress Centre di Assago.

Cannavacciuolo fa una promessa a tutti coloro che intendono partecipare all’appuntamento: “Voglio portare la bellezza nel tuo ristorante. E quando dico “bellezza” intendo Bellezza con la B maiuscola: tu e il tuo Ristorante dovete diventare una gioia per gli occhi, una sinfonia per il palato e un toccasana per l’umore di ogni cliente che avrà la fortuna e il piacere di farsi servire da te. Da oggi il nostro impegno sarà quello di creare un vero e proprio viaggio emozionale, un’esperienza indimenticabile per ognuno dei tuoi clienti”.

“Ti Aggiusto il Ristorante” è rivolto a TUTTI i ristoratori.

Qualunque sia il tipo di ristorante che un imprenditore gestisce, il corso offre: “Tecniche, strategie e materiali che potrai usare ogni giorno per fare del tuo ristorante un luogo di successo”.

 

Per rendere questa esperienza davvero top, Ristopiù Lombardia ha pensato all’aspetto economico, che tanto sta a cuore a tutti. Intendiamo rendere l’esperienza davvero di eccellenza, da tutti i punti di vista. Ecco la nostra proposta rivolta direttamente a TE: 

 

SE non hai la Magic Risto Quality Card e vi aderisci SUBITO, al costo di 100 euro più Iva, aggiungendo solamente 33 euro potrai ottenere in omaggio il biglietto per il settore GOLD (valore: 301 euro!).

 

SE, invece, già possiedi la Magic Risto Quality Card, potrai accedere alla due giorni di corso pagando unicamente 33 euro (praticamente solo il costo dei materiali).

 

Trovi tutte le informazioni sul sito https://tiaggiustoilristorante.it/

Anche il nostro service center, che risponde al numero verde 800078844, è a tua disposizione.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *