MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Burger Battle, fino all’ultimo hamburger!


Può una cucina trasformarsi in un campo di battaglia?

Sì, a patto che al posto di baionette e moschetti e polvere da sparo ci siano carne, fuochi, maionese, cipolla e ingredienti segreti.

L’evoluzione delle battaglie moderne, che tanto piacciono perché parlano di pace e buon cibo, si materializzerà mercoledì 14 novembre presso la Cucina di Ristopiù Lombardia.

In quella giornata, che si preannuncia profumatissima e movimentata, si terrà infatti una Burger Battle, a partire dalle ore 14,30.

Diverse hamburgerie si sfideranno in due competizioni successive, per un totale di tre ricette da preparare (per chi avrà passato la prima selezione). Per le ricette sarà possibile usare qualunque genere di ingrediente, a patto che sia sempre e comunque presente l’hamburger di carne.

A sostenere l’iniziativa le aziende Baldi, Unilever e Lantmannen.

Premio per i vincitori sarà una giornata di formazione con gli chef delle aziende sponsor, da utilizzare o per l’ottimizzazione della gestione del locale, o per ricevere informazioni e consulenza in merito ai prodotti. La notizia relativa alla Battle e al vincitore della competizione sarà veicolata sui principali mezzi di informazione del nostro settore.

I fornelli si stanno già scaldando, non ci resta che attendere. E preparare le papille gustative all’assaggio.

Per avere maggiori informazioni, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti che saranno inseriti in home page sul sito www.ristopiulombardia.it, nonché la pagina Facebook dell’azienda.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *