MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Bar Academy, spazio alla formazione top


 

Grandissime novità in arrivo, nelle prossime settimane, come già raccontato nell’articolo di ieri (oggi sveliamo qualche altro piccolo segreto). Il team del marketing di Ristopiù sta lavorando per mettere a punto un’offerta formativa di livello dedicata a tutti gli imprenditori del settore Horeca e ai loro collaboratori. In un periodo in cui “formatori” di ogni genere, anche improvvisati, anche del tutto impreparati, si propongono di aiutare bar, birrerie, locali in generali a migliorare il loro rapporto con la clientela, con risultati spesso disastrosi, Ristopiù lavora su tre fronti: efficienza, qualità, competenza.

Nascono con questo spirito, a partire dal mese di gennaio, i nuovi appuntamenti formativi di Bar Academy.

Ogni settimana, come precisato dal calendario presente anche questo sito, i tanti brand dell’azienda, da Spiriti Eccellenti a Una Vita da Vegano, a Colazione Perfetta, saranno oggetto di masterclass specialistiche dedicate ai temi maggiormente rilevanti per la vita dei locali.

Formatori saranno unicamente esperti del settore di fama sia nazionale che internazionale. Ogni masterclass avrà il suo docente di riferimento (dai bartender, agli chef delle aziende fornitrici dei prodotti presenti nel Catalogo Ristopiù) e un obiettivo: fare in modo che i presenti possano fare tesoro delle informazioni recepite e vantare uno strumento differenziante potente da rendere subito operativo.

Gli orari e l’investimento richiesto per la partecipazione possono essere recuperati sia alla sezione Academy che attraverso il Service Center (numero verde 800078844).

Primi appuntamenti in ordine di tempo saranno il 17 gennaio la masterclass di Spiriti Eccellenti: “I segreti dell’agave; mezcal, la rinascita di una bevanda tradizionale messicana”; il 28 gennaio la masterclass di Colazione Perfetta “Corso Caffè Base” e il 30 gennaio il corso Haccp.

I possessori della Risto Quality Card potranno usufruire di importanti bonus. Anche in questo caso il Service Center è a disposizione per fornire ogni informazione.

https://www.ristopiunews.it/eventi/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *