Anche il cocktail diventa sostenibile
14 Giugno 2022
Anche il modo di concepire il momento dell’aperitivo è cambiato, nel post-pandemia.
Prima si beveva e basta.
Prima ci si strafogava di pasta fredda durante l’apericena e basta.
Adesso nuove regole accompagnano il cliente che entra nel tuo bar dalle 17 in poi.
Primo: il cliente vuole bere bene, ovvero vuole che tu utilizzi ingredienti premium per le tue preparazioni.
Secondo: vuole che tu non sprechi nemmeno un granello di zucchero.
Terzo: è attento alla sostenibilità anche quando si parla di preparazione di cocktail, ovvero predilige ingredienti del territorio e se possibile prodotti artigianalmente.
Quarto: non si aspetta più di strafogarsi di alcunchè ma, proprio come accade per il bere, attende cibo di qualità, innovativo con piatti preparati con ingredienti premium.
Quinto: è anche alla ricerca di cocktail non esageratamente alcolici, oppure addirittura analcolici.
Metti insieme queste nuove esigenze e avrai costruito la nuova era del mondo dell’aperitivo che potrai presidiare alla grandissima con gli strumenti che Ristopiù Lombardia mette a tua disposizione, ovvero:
–le dirette dedicate al tema del lunedì sera alle ore 21 sulle nostre pagine su Facebook – YouTube – Twitch durante le quali il nostro Presidente Giuseppe Arditi ospita manager e imprenditori del settore Horeca.
-la Locandina legata a Giugno, mese internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto, con bonus esclusivi a tua disposizione per gli acquisti. Clicca qui per riceverla subito.
–La Master Class del 20 giugno che si tiene presso il Bstekk Store di Voghera dal titolo “Aperitivo: 3 segreti per essere imbattibile”, guidata dai formatori Chef Ruggero De Lazzari & Walter Ciceri Specialist iViaggiDiVini. Clicca qui per confermare la tua presenza www.masterclassbaracademy.it.
Non farti scappare nemmeno una delle opportunità che ti presentiamo, il loro mix è la strada che ti conduce verso il successo e l’aumento di fatturato!