MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Adamus, il Gin che parla portoghese


Il brand Spiriti Eccellenti, che nel mondo Ristopiù Lombardia rappresenta la massima espressione della ricerca e della conoscenza specifica sui superalcolici, innova con costanza la propria offerta. Questo perché il mercato è in movimento e il consumatore muta, ossia si affeziona a questo o a quel drink, anche a seconda del periodo, della stagione, dell’umore. In pratica: un’offerta che si vuole proporre di eccellenza non può essere statica, bensì dinamica.

Gli specialist di prodotto hanno recentemente inserito a catalogo – e subito il gradimento è risultato elevato, da parte degli imprenditori dei bar e dei locali – un nuovo marchio di gin.

Si tratta di Adamus Gin Secco.

Questa particolare bottiglia nasce in casa Destillaria Levira.

Alle spalle decenni di expertise, che sono stati sfruttati per realizzare un prodotto unico, frutto di un territorio specifico del Portogallo: la regione Bairrada. È stata effettuata una selezione di ben 18 prodotti botanici della zona (ginepro, ibisco, pennyroyal, arancio, limone, la cannella, lo zenzero, cardamomo, uva baga, salvia, lavanda e altri non rivelati).

Grazie a questo mix unico e segreto nasce un gin dalle qualità particolari, perfetto anche per l’intenditore più esigente.

La confezione ha tappo in sughero a forma di diamante… a rimarcare la preziosità e unicità del prodotto.

Per l’acquisto è possibile cliccare qui.

PS MEMO: è ancora attiva l’iniziativa di Incentive “Seguici verso il Successo” (l’iscrizione è gratuita), con cui Ristopiù premia la fedeltà dei propri clienti.

Fino al 31 dicembre ogni euro di spesa sull’acquisto dei prodotti corrisponde a un punto per ottenere fantastici premi (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive, arredamenti per interno ed esterno).

Per avere maggiori informazioni, consultare l’elenco dei premi, valutare il proprio punteggio, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-quaderno-di-viaggio.aspx

 

 

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento