MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Vuoi crescere con Ristopiù? Diventa venditore


Elena Giordano – Come molti lettori avranno visto, molto spesso, sia nell’home page di questo sito, che nella versione cartacea del magazine, compare un annuncio di lavoro.

Ristopiù, infatti, sta cercando venditori, diversi venditori, per diverse zone del Nord Italia.

Già di per sé, un annuncio che apre le porte a nuove competenze è un dato assai positivo. Significa che l’azienda sta crescendo, vuole crescere ancora e vuole posizionarsi in modo deciso nel suo mercato di riferimento.

Ci sono però anche altri aspetti.

Per esempio, ricordare a tutta la comunità che c’è speranza.

Nel senso che le aziende possono anche andare bene e generare, a cascata, benessere per i propri dipendenti e le loro famiglie. Questo crea un sentiment che porta tutti a guardare al futuro con maggiore serenità. Ed è su questa base che il Paese cresce.

Il lavoro è sempre coinvolgente e interessante ma oggi, anno 2018, alle persone viene richiesto di mettersi in gioco in maniera importante. Occorre scalzare la concorrenza, portare – per esempio – i prodotti Ristopiù sul tavolo di un cliente che magari ha da 20 anni un altro fornitore; saper raccontare i propri punti di forza; non stancarsi e non abbattersi; dialogare, parlare, confrontarsi.

Facile? Certamente impegnativo, certamente di grande soddisfazione.

I progetti di espansione del Presidente Arditi sono ben studiati, molto focalizzati, altrettanto pianificati: entrare a far parte di questo mondo significa non accettare una scommessa, ma accettare di modificare il proprio modo di “lavorare” all’insegna della “sfida continua”.

La galassia Ristopiù non è una semplice realtà che vende prodotti per il Food nel settore Horeca.

È una struttura perfetta supportata da un’attività di marketing imponente.

Che ogni giorno sforna idee, progetti, attività e corsi in modo da costruire un’offerta che non sia semplicemente di vendita.

Ogni volta che una persona entra per la prima volta in Ristopiù, rimane stordita dalla quantità di iniziative che insistono a supporto della vendita.

Se vuoi essere il miglior venditore del mondo, sappi che qui c’è la miglior struttura di marketing e vendite per te.

Trovi l’annuncio a questo indirizzo

https://www.ristopiunews.it/ristopiu-cerca-venditori/

 

 

 

Lascia un commento

In evidenza

Il magazine che ogni imprenditore deve leggere prima delle feste

Dicembre, lo dicono i numeri, è il mese in cui ogni scelta vale doppio.

Ottimo, allora la lettura del magazine RistopiùNews di cui puoi richiedere copia omaggio qui diventa un vantaggio competitivo immediato: dentro queste pagine trovi esattamente gli strumenti che ti servono per affrontare l’altissima stagione con lucidità,

[…]

Leggi di più ››

News

Il segreto per far scegliere sempre il tuo bar: trasformarlo in “destination”

Sai che se trasformi il tuo bar da semplice punto di passaggio a destination esperienziale cambi  completamente il modo in cui il cliente ti sceglie?

Non entri più nella sua giornata come una tappa veloce,

[…]

Il metodo che trasforma gli sprechi in valore

Molte – ma non ancora tutte – imprese della ristorazione hanno già introdotto pratiche di economia circolare. Questo è un buon segno: indica che il mercato si sta muovendo. E chi oggi resta fermo rischia di diventare invisibile domani.

[…]

La Cucina italiana patrimonio UNESCO: oggi puoi venderla meglio, molto meglio

Da oggi la Cucina italiana non è solo un’eccellenza riconosciuta dal mercato: è ufficialmente un patrimonio dell’umanità. Questo cambia il modo in cui il cliente guarda ciò che servi ogni giorno.

[…]

La vera responsabilità sociale passa dalle persone (e Ristopiù Lombardia lo ha capito prima di molti)

Quando si parla di CSR, troppo spesso si pensa solo ad ambiente, certificazioni, sostenibilità produttiva. Tutti temi fondamentali, certo. Ma esiste una responsabilità ancora più profonda, più strategica e più rara: la responsabilità verso le persone.

[…]

Mocktail d’inverno: costruisci la tua narrazione premium

Questo mocktail nasce per accompagnarsi alla perfezione con un finger food speciale: il filetto di baccalà pastellato che trovi sulla Locandina Super E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto di Ristopiù Lombardia (richiedila su www.ristopiulombardia.it).

[…]

Trasforma il mese in profitto con l’aperitivo perfetto

Se ti muovi con intelligenza da oggi sino al 10 gennaio, l’aperitivo può diventare la fascia oraria più redditizia del tuo locale, soprattutto se usi gli strumenti e i prodotti in promozione proposti da Ristopiù Lombardia.

[…]

Croissant di dicembre: le occasioni che aumentano vendite e clienti

Ma che bontà ma che bontà… il croissant che nelle settimane che ci accompagnano al Natale diventa un perfetto strumento di vendita! Come? Facile:

-seleziona le inedite proposte in promozione che trovi sulla Locandina Top 100 di Ristopiù Lombardia – chiedila su www.ristopiulombardia.it – come il maritozzo,

[…]

Il secondo prenatalizio che diventa fatturato puro

Nella Locandina TOP100 Dicembre di Ristopiù Lombardia, che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it, spicca un prodotto che puoi tranquillamente “vestire” in versione natalizia da qui a fine mese: è il pollo grigliato “Fire Roasted Chik’n Steak” Salomon.

[…]

Insalata tiepida di tacchino, pere caramellate e noci al balsamico

Proponi questa ricetta come “Piatto Speciale di Dicembre” con un prezzo superiore rispetto a un’insalata standard, mantenendo un food cost molto gestibile.

Trovi tutti gli ingredienti necessari sul catalogo generale riservato agli imprenditori horeca www.ristopiulombardia.it

Ingredienti per 1 porzione

120 g di petto di tacchino a fettine sottili

1 pera Williams piccola

1 cucchiaino di zucchero di canna

1 manciata di radicchio trevigiano tagliato finemente

1 manciata di rucola

6–7 noci sgusciate

1 cucchiaio di aceto balsamico

1 cucchiaio di olio extravergine

Sale fino

Pepe nero

Scorza di arancia (facoltativa,

[…]

Spezie e aperitivi prenatalizi ed ecco che aumenta lo scontrino medio

In queste settimane che precedono il Natale il cliente entra nel tuo bar con un’aspettativa precisa: ritrovare calore, atmosfera, qualcosa che lo porti fuori dalla routine. Tu hai un vantaggio enorme che molti bar che non seguono RistopiuNews non stanno usando: le spezie,

[…]

Leggi di più ››