Resti aperto in agosto? Costruisci la tua proposta così
25 Luglio 2025
Restare aperti in agosto non è una sfida, ma un modo per essere utili alla comunità, fatturare e restare pure impressi nella mente di chi entra nel tuo locale per la prima volta, dato che magari quelli vicini sono chiusi.
Per questo non è “tempo perso”, ma “tempo strategico” da usare alla grande per dire: “Io lavoro e penso a te, che cerchi un luogo dove si mangi bene, si possa stare in tranquillità e trovare un clima accogliente”.
Tranquillità e clima spettano a te e ai collaboratori, mentre il giusto cibo spetta a te e ai tuoi fornitori. Se hai scelto di avere come consulente Ristopiù Lombardia sei nel posto giusto: l’azienda non andrà mai in ferie e sarà sempre a tua disposizione. Uguale scelta ha fatto questo giornale che tutti i giorni uscirà con una notizia nuova che ti aiuterà a lavorare nel migliore dei modi sia in cucina che dal punto di vista gestionale.
La tua proposta specifica per agosto potrà vedere:
-un leggero cambio di orario per agevolare il tuo riposo – se ti interessa – e anche le abitudini delle persone
-una variazione nel menù, con meno portate ma più efficaci, ovvero new entry da sottoporre ai clienti per vedere la loro reazione positiva o superpositiva ed essere pronto a inserirle o meno stabilmente nell’offerta a partire da settembre. Per questa specifica esigenza contatta il tuo consulente, che verrà a trovarti e ti spiegherà come orchestrare una buona serie di piatti che tra loro siano armonici. Clicca qui per fissare l’appuntamento.
Qualora avessi voglia di sperimentare da solo, a tua disposizione e sotto mano hai ancora le Locandine attive sino al 31 luglio che trovi su www.ristopiulombardia.it che per agosto verranno prontamente sostituite con altre ugualmente utili.
Puoi scegliere: migliorare la colazione? Trovare soluzioni per la pausa pranzo? Innovare da zero il food dell’aperitivo? Per ogni esigenza hai una risposta con i bonus, che significa importante risparmio e magazzino pieno.
Attenzione: importantissimo. Dal giorno 24 agosto tutto è pronto a cambiare nuovamente: molti rientrano dalle ferie e bussano nuovamente al tuo locale. A loro urgente dedicare energia e sorrisi a profusione, oltre ad almeno una nuova proposta per una super colazione. Così funziona: stupire, trattenere, fidelizzare per sempre.

