MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Accetta la sfida della Burger Battle! Ti aspettiamo!


In Italia esiste una sola competizione che decreta in modo ufficiale il miglior hamburger che ci sia!

È la Burger Battle! E Ristopiù Lombardia quest’anno è sede di una delle importantissime ed esclusive selezioni!

Partecipa… o vieni ad ammirare i partecipanti all’opera! Quando? Il 13 novembre a partire dalle ore 14 presso la nostra sede di Varedo, in Via Monte Tre Croci 5.

Il contest sta girando lungo tutto lo stivale: la tensione è altissima, la brace sfrigola ogni volta… il funzionamento della gara è spietato… solo il migliore arriverà alla finalissima che si terrà il prossimo anno in occasione del Beer&Food Attraction di Rimini!

Vuoi partecipare anche tu? È tutto molto semplice, segui attentamente queste indicazioni. Attenzione: la competizione è riservata ai professionisti della ristorazione.

Pronto allora?

Realizza la tua miglior ricetta di Burger Gourmet, metti in moto la fantasia!
-Il panino realizzato dovrà contenere pane, salse, carne e altri ingredienti a tua scelta.

-Carica sul sito  www.burgerbattle.it la tua ricetta, registra un video di presentazione della durata massima di 30 secondi e scegli, se ti è comoda, Varedo come tappa!
Le migliori ricette verranno selezionate per partecipare al BURGER BATTLE TOUR.

Durante le tappe del tour i nostri giudici selezioneranno le ricette più interessanti, se la tua sarà una di queste sarai invitato alla finale per prepararla live e sfidare gli altri chef.
La finale si svolgerà entro Marzo 2024.

Grandissimi i brand che organizzano la Burger Battle: Farm Frites, Zucchi, Develey, Aia Carne al fuoco, Pastridor, Lantmannen Unibake, in collaborazione con Tabasco, Kikkoman e Warsteiner.

Se vuoi rivedere la prima tappa della Burger Battle 2024, vai sulla pagina https://www.facebook.com/BurgerBattleItalia/ L’evento si è tenuto l’11 ottobre a Cuneo e ad aver vinto la selezione è stato il burger Tennessee Fire di Excalibur Bar di Revello.

E se il prossimo vincitore, a Varedo, fossi proprio tu!

Tags: ,

Lascia un commento