Ti senti solo? Entra nel Circolo del Bar Perfetto
10 Dicembre 2020
Giuseppe Arditi – Non ti sto parlando di solitudine emotiva, ma di quella sensazione che provi quando capisci che non hai nessuno con cui confrontarti in merito alle tematiche del tuo settore.
-Non capisci se sei in linea con i desideri dei clienti; non sai come affrontare la ripartenza; hai paura di investire male il tuo denaro.
-Senti il peso di scelte importanti gravare su di te, la mancanza di relazione con professionisti è palpabile… ma come risolverla?
Anche in tempi di Covid, anzi, soprattutto in tempi di Covid, si fa necessario essere parte di una vera comunità di professionisti: noi abbiamo lo strumento che fa per te, si chiama Circolo del Bar Perfetto, è esclusivo, è chiuso ed è il posto nel quale davvero puoi trovare le risposte a tutte le domande che ti assillano quotidianamente.
Come spesso scrivo sul mio blog, www.giuseppearditi.com, la ripartenza non si costruirà nella prossima primavera: le basi si pongono già ora, con asporto e delivery, con le consegne di capodanno, i menù per i bambini consegnati a casa… Se vuoi ottimizzare tutti i tuoi processi e confrontarti davvero con persone che conoscono alla perfezione i tuoi problemi e sanno fornirti consigli di vera strategia, chiedi di poter entrare nel Circolo chiamando il nostro Service Center.
Ogni occasione che lasci sulla strada del successo verrà raccolta da qualche altro imprenditore: ne vale la pena? Sicuro che vuoi che accada?
Ristopiù Lombardia è sempre a tua disposizione: “sfruttaci” anche in questo caso, abbiamo tutto ciò che ti occorre per farti iniziare un grande 2021.