Tempo di saldi
15 Luglio 2019
Lo scorso weekend, praticamente in tutte le regioni italiane, sono iniziati i saldi.
Dopo una primavera che non è stata tale, e che ha messo in difficoltà specie il settore dell’abbigliamento, il periodo dei saldi rappresenta una boccata di ossigeno per i retailer.
Analoghe considerazioni si possono fare anche per il settore Horeca.
Valgono, in questo caso, le stesse ndicazioni-suggerimenti.
-Controllare che la merce sia dell’attuale collezione, sia ben tenuta, non sia un avanzo di magazzino
-Verificare che la sua conservazione sia stata rigorosa
-Verificare la reale portata dello sconto
In una parola: fare attenzione.
Questo vale sia per il cliente del bar o del ristorante, che magari entra e trova in promozione una monoporzione, oppure una torta particolare, oppure un piatto di verdure di stagione, che per l’imprenditore stesso, nel momento in cui si interfaccia con il proprio fornitore di fiducia.
Occorrono sempre qualità e serietà.
Ristopiù Lombardia ha attivato, proprio per seguire il tema “saldi”, una promozione che ha chiamato Super Bonus d’Estate.
In pratica, a partire dal primo agosto è possibile acquistare un sacco di prodotti – facendo in questo modo scorta per l’autunno – con il 20% di sconto.
Oltre a questo, coloro che si collegano al sito www.ristopiulombardia.it possono acquistare con il 50% di sconto i prodotti presenti nella Locandina Sottocosto che si trova a questo indirizzo.
Da non dimenticare inoltre le locandine per singole categorie di prodotto, come per esempio quella dedicata al kit Spiritual Drink (ginseng) che si trova qui.
Eventuali informazioni aggiuntive in merito alle promozioni possono essere richieste al Service Center, numero verde 800078844.