MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Settembre, a tutta colazione!


Settembre sarà un mese specialissimo.

Non è, questo del 2020,  solo il classico mese della ripartenza collocato in un anno alquanto strano.

È il tempo che Ristopiù Lombardia ha deciso eccezionalmente di intitolare Mese Internazionale di Colazione Perfetta, per valorizzare ancor di più tutti i prodotti e servizi che sono legati a questo momento strategico della vita dei bar.

30 giorni, spiega il Presidente Arditi: “Per focalizzarci tutti su strategie, ottimizzazioni, cambiamenti e innovazioni. Per far sì che il mese sia realmente utile a tutti i clienti, abbiamo studiato un calendario ricchissimo di appuntamenti, che saranno principalmente di due tipi: da una parte le Master Class di Bar Academy con Mister Breakfast, che si terranno sempre di pomeriggio, dalle 15 alle 17, o in presenza o on line e che saranno guidati dai consulenti di Ristopiù e da chef Ruggero.

Dall’altra io in prima persona guiderò le dirette Facebook del lunedì sera, ore 21, facendomi accompagnare da illustri e internazionali professionisti delle più importanti aziende di produzione di prodotti per la colazione”.

Il calendario sarà fittissimo, per il momento ti invitiamo a segnare in agenda il primo appuntamento: il primo settembre la Master Class “5 SEGRETI PER UNA COLAZIONE ALL’ITALIANA PERFETTA”.

Se desideri partecipare iscriviti subito contattando il Service Center.

I prodotti per la colazione sono lo strumento con il quale costruisci un rapporto con il cliente duraturo e basato sul rispetto: sbagliare l’inserimento anche solo di una brioche può essere deleterio. Basta commettere errori: punta tutto sull’eccellenza e lasciati accompagnare in questo percorso formativo dai migliori professionisti italiani e internazionali.

 

 

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

Richiedi subito il magazine di aprile

È disponibile qui il magazine del mese di aprile, curato dal direttore Elena Giordano, strumento prezioso per te che vuoi essere sempre aggiornato su quel che succede nel mondo horeca.

[…]

Leggi di più ››

News

Partecipa al webinar sugli stereotipi

Nel lavoro e nella vita di tutti i giorni, i pregiudizi – anche quelli più sottili e inconsci – possono incidere profondamente sul modo in cui ci approcciamo alla diversità di genere.

[…]

Per te la Master Class Analcolica

Segna in agenda: il 28 aprile presso la sede di Varedo di Ristopiù Lombardia si tiene la Master Class “Cocktail Alcool Free: stupisci i tuoi clienti e aumenta gli incassi con Giffard!” a cura di Federico Ascani,

[…]

Un dessert per distinguersi per sempre

Sai quali sono i principali dessert che i ristoranti e le trattorie aperti in pausa pranzo offrono?

-Sorbetto, anche alcolico

-Tiramisù

-Profiteroles

-Torta della nonna

Una domanda per te che stai leggendo: non pensi che il tuo cliente meriti qualcosa di diverso,

[…]

Asparagi di primo… e di secondo

Si trovano ai mercati generali dell’ortofrutta. Soprattutto li trovi surgelati, già pronti per essere cucinati, a questo link, a marchio Bonduelle.

Sono assolutamente di stagione,

[…]

Buona Festa!

Un augurio speciale per chi oggi riposerà.

Un augurio speciale per chi oggi aprirà il locale e accoglierà con il sorriso i clienti.

Noi di Ristopiù Lombardia festeggiamo con te il periodo pasquale.

[…]

Richieste di mutui, facciamo il punto

Francesco Megna, responsabile settore Banking

Dopo il sesto taglio del costo del denaro in nove mesi, si prevede che  le richieste dei mutui per le aziende cresceranno anche quest’anno,

[…]

Quale “bianco” per la pausa pranzo?

Scegliere un vino bianco per la pausa pranzo è solo apparentemente semplice.

Se sbagli…

ti ritrovi sul groppone e a magazzino vino che non verrà mai consumato da nessuno…

quindi perdita di denaro,

[…]

Polpette di tacchino al gorgonzola dolce con spinacini saltati

Acquista il gorgonzola dolce cubettato sulla Locandina Super Ristorazione che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it. Ora sei pronto per dare vita a questa ricetta in cui viene abbinato a tacchino,

[…]

Primavera, tempo di insalata di polpo

La primavera non solo mette tutti di buon umore: spinge i tuoi clienti a cercare dei piatti più sfiziosi e colorati, che in qualche modo anticipino il clima delle vacanze estive… mare… sole… riposo… insalata di polpo!

[…]

Buona Festa del Made in Italy!

Oggi 15 aprile si celebra la Giornata nazionale del Made in Italy, in occasione dell’anniversario della nascita di Leonardo da Vinci, avvenuta il 15 aprile 1452.

-Riconosciamo in questo giorno al Made in Italy il suo ruolo sociale e il contributo allo sviluppo economico e culturale del Paese,

[…]

Leggi di più ››