Sei uno chef promoter? Cerchiamo proprio te
16 Aprile 2018
Ristopiù Lombardia Spa operante nel settore Horeca (Bar, Ristoranti ed Hotel) www.ristopiulombardia.it e www.ristopiunews.it
Cerca chef promoter
Requisiti richiesti: diploma alberghiero
Requisiti auspicabili: minimo due anni di esperienza presso un ristorante o come chef promoter, automunito e residenza nelle vicinanze della sede aziendale sita in Varedo (MB).
La risorsa avrà il compito di preparare, seguendo le linee guida del primo chef: colazioni, pranzi, happy hour, brunch, lunch e cene con l’esposizione prodotti presso la sede per i clienti aziendali e presso i locali dei clienti aziendali.
Il candidato ideale possiede capacità organizzative, gestione dello stress, attitudine al lavoro di gruppo, attitudine all’esposizione prodotti accurata e creativa, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare in settimana e festivi.
Al candidato young sarà proposto un contratto commercio a tempo determinato, per un candidato senior sarà possibile valutare un contratto più confacente alle reali esperienze maturate.
Per candidarsi e/o ricevere maggiori informazioni, inviare cv a: rossana.meregalli@ristopiulombardia.it
Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)