MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Se fosse solo pane… sarebbe semplice


Se fosse solo una questione di pane, sarebbe semplice.

Non ci sarebbe bisogno di approntare cataloghi, manuali, guide all’acquisto, corsi di formazione, come quello che terrà si mercoledì 4 luglio presso la nostra sede di Varedo, in via Monte Tre Croci 5.

Invece…

Le logiche sottese alla creazione, preparazione e offerta di un panino perfetto alla clientela del bar e dei locali in generale sono tantissime. E vanno tutte conosciute, presidiate, usate a proprio favore, ossia gestite in modo da

-Accontentare il cliente

-Aumentare la marginalità

Se fosse solo pane, panino, baguette, treccia, grissino, pizza bianca… basterebbe consultare il nostro catalogo specialistico dedicato a questo componente fondamentale,“Solo Pane”

https://ristopiulombardia.it/smilecompany/cataloghi.aspx?cat=img/catalogo_solopane.png&class=menu-solopane&txt=CATALOGO%20SOLO%20PANE

per capire l’immensa varietà che si può utilizzare.

Se fosse, invece, una questione di “come lo farcisco, questo benedetto panino?”, basterebbe consultare un altro catalogo, per esempio “Burgermania”

https://ristopiulombardia.it/smilecompany/cataloghi.aspx?cat=img/catalogo_burger-mania.png&class=menu-burgermania&txt=CATALOGO%20BURGER%20MANIA

ma anche un catalogo più “in”, che propone alimenti gourmet, per un panino più di classe, come “Le eccellenze di Ristopiù”

https://ristopiulombardia.it/smilecompany/cataloghi.aspx?cat=img/eccellenze.png&class=eccellenze&txt=CATALOGO%20LE%20ECCELLENZE%20DI%20RISTOPIÙ

In realtà, un’azienda come la nostra ha nella capacità di integrare le informazioni il suo valore aggiunto. Non parliamo mai unicamente di prodotto vari – infiniti, nel nostro caso – ma di strategia da implementare.

Per questo vale la pena fermarsi e dedicare mezza giornata del proprio tempo allo studio approfondito legato al “prodotto panino”.

Da qui l’idea del corso “Il panino perfetto da proporre nel tuo locale”, che ti terrà appunto mercoledì 4 luglio.

Il corso – che si tiene dalle 9,30 alle 11,30, oppure dalle 15 alle 17 – richiede un investimento di 15 euro, è invece gratuito per i possessori della Risto Quality Card.

Se desideri iscriverti, chiama subito il service center al numero verde 800078844, i posti sono limitati!

 

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *