MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Scopri la Tenda di Comando degli Open Day


Quella che vedi nell’immagine è la Tenda di Comando che Jo Arditi, il Guerriero delle Vendite, nonché presidente di Ristopiù Lombardia, ha voluto venisse allestita all’interno del perimetro dell’azienda, a Varedo.

Cosa succederà, in occasione degli Open Day “Waiting For Summer” che si terranno il 19,20,21 maggio, in questo spazio?

Tantissime cose:

qui Arditi terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento, insieme all’ospite di eccezione della tre giorni, il bartender Bruno Vanzan.

qui i team di Ristopiù Lombardia studiano e predispongono, già da ora, le giuste strategie per aiutare i clienti a vincere la guerra delle vendite e ad aumentare il proprio fatturato

qui, se verrai all’Open Day, potrai incontrare Arditi e gli specialist e ricevere informazioni e consulenza

 

La Tenda di Comando è importante perché, anche visivamente, ricorda a chi verrà all’Open Day che il business non è uno scherzo. Che, rispettosi delle regole, anche etiche, del mercato, è necessario lavorare al meglio, se si vuole sopravanzare la concorrenza, che si sta facendo sempre più agguerrita.

 

Ti ricordiamo che su questo sito, nelle varie news, puoi recuperare le informazioni su tutti gli eventi della tre giorni.

Inoltre, importantissimo, ti ricordiamo che se verrai all’Open Day e se effettuerai l’ordine di almeno tre nuovi prodotti che non hai mai acquistato, ti verrà consegnato, come bonus esclusivo, l’ingresso all’evento dedicato alla ristorazione di successo “Ti aggiusto il ristorante” dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo, che si terrà, dal vivo, il 28 e 29 maggio a Milano, presso l’NH Milano Congress Centre di Assago.

 

Jo il Guerriero delle Vendite sta pubblicando numerosissimi video che aiutano gli operatori dell’Horeca ad avere successo. Seguili tutti, collegandoti alla pagina

https://www.facebook.com/ristopiulombardia/ Lascia il tuo commento, aiuta Jo a costruire la Community degli imprenditori!

 

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *